Vai al commento


Scandalo:chiusura lager a Montichiari (BS)


Post raccomandati

ecco una piccola descrizione di un lager (vietato agli impressionabili)

In questo allevamento, sono detenuti più di 2500 cagnolini di razza Beagle, risiede a Montichiari (Bs), qui ogni mese 250 e più cuccioli e madri non più utilizzabili per la procreazione, vengono caricate su un furgone per raggiungere i 600 laboratori di vivisezione in Italia o raggiungere l'aereoporto per essere spediti in altri laboratori europei.

Qui verranno torturati, quasi sempre senza nessun tipo di anestesia, saranno costretti ad inalare tutte le sostanze chimiche possibili, mutilati, accecati, avvelenati, affamati, bruciati, ghiacciati, schiacciati, trapanati,martellati per studiare il dolore, decerebrati, alcuni di loro verranno persino devocalizzati per non disturbare i ricercatori con le loro grida di dolore, saranno solo oggetti nelle mani degli sperimentatori e poi dopo terribili agonie, gettati nella pattumiera senza vita.

se volete vedere il video dei lager sono presenti su youtube e ne parlano ancora tutt'oggi "Striscia la Notizia"programma satirico condotto da Antonio Ricci,in onda alle 20.40 ogni settimana esclusa la domenica e "Pomeriggio 5" e simili

comunque i cittadini,stanchi del lager,hanno agito di loro mente (potere al popolo!)e hanno distrutto le reti di sicurezza e "rubato" i cagnolini Beagle e la polizia ha aperto un inchiesta,i cagnolini sono stati rubati o è un atto di coraggio?

do a voi la parola!

non penso esista un discussione simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, penso che in questo caso il fine giustifichi i mezzi. Certo potevano farlo in maniere più appropriate.

e sarebbero stati ad aspettare i politici che muovessero un maledetto dito?piuttosto libero i cagnolini e vado in prigione però ho salvato circa 2000 cagnolini ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove l'hai presa la roba del trapanare ecc. ? Comunque sono dei miti io mi sarei anche portato un fucile dietro per sparare a quegli idioti !

Secondo me meritano di morire allo stesso modo ! E ricordiamoci anche che tutti i veterinari del mondo concordano sul fatto che la vivisezione è una pratica inutile da cui si ricava solo la sofferenza dell'animale !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma brutti bastardi li rinchiuderei a loro nei lager!

Giustizia è fatta! Che possano quei cagnolini trovare una famiglia amorevole ^^

Se figurati .... staranno in canile nell'80°/. dei casi. Spero per loro che possano trovare una casa ma ne dubito ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...