Vai al commento

Domande New Nintendo 3DS/XL

Hylian

Post raccomandati

Citando Wikipedia:

Tra le caratteristiche aggiuntive rispetto al modello originale sono inclusi uno stick analogico destro chiamato C-Stick, tasti dorsali ZL e ZR, una tecnologia 3D migliorata che seguirà  lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità , tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito. Lo schermo del New 3DS è 1.2 volte più grande del Nintendo 3DS originale, mentre quello del New 3DS XL è uguale al predecessore. Infine, entrambe le console sono dotate di una batteria che assicura una carica più prolungata.[4]

Riguardo il design, il New 3DS presenta i 4 pulsanti funzione dello stesso colore del controller Super Nintendo, mentre quelli del New 3DS XL ricordano l'aspetto del controller Gamecube. Entrambe le console sono leggermente più larghe delle precedenti, con il New Nintendo 3DS XL anche leggermente più leggero del 3DS XL. Lo slot per le cartucce di gioco, lo slot per lo stilo e il pulsante di accensione sono stati spostati nella parte frontale del sistema. Il New Nintendo 3DS a differenza della versione XL è dotato di cover anteriore e posteriore intercambiabili, permettendo la personalizzazione della propria console con cover differenti.[5]

Al momento l'unica esclusiva è Xenoblade, forse ce ne saranno altre, vedremo in futuro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi xenoblade non può essere usato per 3ds\3ds ixl\ 2ds e tutti quelli prima? E si può usare solo su new 3ds e new 3ds ixl?

Già ...le esclusive funzionano così

Link al commento

Mmh, non ho capito :o

spiegati meglio

Penso intenda le cartucce. Quelle 3ds sono diverse da quelle ds (hanno appunto una cosina in più a destra come dice lui), e quindi lui chiede se pure i giochi del new siano diversi da questi.

Link al commento

Penso intenda le cartucce. Quelle 3ds sono diverse da quelle ds (hanno appunto una cosina in più a destra come dice lui), e quindi lui chiede se pure i giochi del new siano diversi da questi.

Aaah, ok grazie! ;)

Beh penso che ancora non si possa sapere, al momento non è uscito nessun gioco esclusivo per new 3ds.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...