kekko-Y Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nome in gioco : FRANCESCOpokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale : nuzleaf, #274livello del pokemon e se tiene uno strumento: 27, supercolpodepositato : simessaggio : W PMScusa ho modificato perche inaspettatamente mi hanno dato un samurott ma francese e non shiny (le cose strane che accadono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Scusate oggi sono stato impegnato tutto il pomeriggio e non ho più continuato. Continuerò in seconda serata e domani. Riuppate i vostri pokemon in gts così da averli più in vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Riuppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Riluppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ragazzi, non ho trovato un bel po' di pokemon. Quindi chiedo a tutti di controllare. E chi non lo ha ancora ricevuto, che scriva nel modulo le modifiche (pokemon depositato ecc) e che aggiunga alla risposta, in fondo "NON ANCORA RICEVUTO" per farmi capire che devo ancora darvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nome in gioco: ZinPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: HeatmorLivello del pokemon e se tiene uno strumento: 38 ricarica totaleDepositato: si Messaggio: W PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nome in gioco: BrendanPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: #102 ExeggcuteLivello del pokemon e se tiene uno strumento: 1, noDepositato: Si Messaggio: W PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nome in gioco: KeksPokemon offerto alla GTS: #142 Aerodactyl (pokemon della lista)Livello del pokemon e strumento:lv 20 premier ballDepositato: sìMessaggio: W PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nome in gioco: Brandon Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Marill #183 Livello del pokemon e eventuale strumento: 12, Baccarancia Depositato: Depositato Messaggio: W PM Cito il mio post, dato che i dati sono rimasti invariati, apparte l'unica parte cambiata in corsivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho scambiato con altri utenti. Rinnovo l'invito ad aggiornare la discussione a tutti quelli che non hanno ancora ricevuto il pokemon e hanno postato prima di questo messaggio, scrivendo "NON ANCORA RICEVUTO" e chi invece lo ha ricevuto dopo aver postato quel messaggio dovrebbe cancellare quella frase in modo da non farmi andare fuori di testa xD Scusate, col fatto che ieri non ho potuto fare nulla di pomeriggio ho perso un po' l'organizzazione. Quindi, essendo che il giveaway finisce oggi prima di cena vi invito a farvi sentire e a modificare i moduli. Grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pokemon arrivato grazie mille ! Partecipò subito per Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nome in gioco: KimikPokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Glameow #431Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 36, PolvostellaDepositato: si Messaggio: W PM!! Granzie anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Nome in gioco: Marcin...Pokemon offerto in gts e numero dex nazionale: Aipom...Livello del pokemon e se tiene uno strumento: 30 maschio...Depositato: no...Messaggio: W PM... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Emboar continua a essere in vantaggio su Samurott xD I 2 giveaway finiscono oggi, prima di cena! Avete quindi altre 4 ore circa per compilare il modulo! Se mi sono scordato o sono stato impossibilitato a scambiare con qualcuno, che mi contatti via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il giveaway è finito. Grazie a tutti per aver partecipato e spero che questi 3 pokemon con HA siano ora molto più comuni e che non ci siano problemi a diffonderli!Ai mod, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.