Vai al commento



[Giveaway] Riuppate le richieste! Finisce oggi! - Samurott con Guscioscudo


Falkon

Post raccomandati

Nome in gioco : FRANCESCO

pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale : nuzleaf, #274

livello del pokemon e se tiene uno strumento: 27, supercolpo

depositato : si

messaggio : W PM

Scusa ho modificato perche inaspettatamente mi hanno dato un samurott ma francese e non shiny (le cose strane che accadono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, non ho trovato un bel po' di pokemon. Quindi chiedo a tutti di controllare. E chi non lo ha ancora ricevuto, che scriva nel modulo le modifiche (pokemon depositato ecc) e che aggiunga alla risposta, in fondo "NON ANCORA RICEVUTO" per farmi capire che devo ancora darvelo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome in gioco: Brandon

Pokemon offerto in GTS e #numero dex nazionale: Marill #183

Livello del pokemon e eventuale strumento: 12, Baccarancia

Depositato: Depositato

Messaggio: W PM

 

Cito il mio post, dato che i dati sono rimasti invariati, apparte l'unica parte cambiata in corsivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scambiato con altri utenti. Rinnovo l'invito ad aggiornare la discussione a tutti quelli che non hanno ancora ricevuto il pokemon e hanno postato prima di questo messaggio, scrivendo "NON ANCORA RICEVUTO" e chi invece lo ha ricevuto dopo aver postato quel messaggio dovrebbe cancellare quella frase in modo da non farmi andare fuori di testa xD


 


Scusate, col fatto che ieri non ho potuto fare nulla di pomeriggio ho perso un po' l'organizzazione. Quindi, essendo che il giveaway finisce oggi prima di cena vi invito a farvi sentire e a modificare i moduli. Grazie per la partecipazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emboar continua a essere in vantaggio su Samurott xD


 


I 2 giveaway finiscono oggi, prima di cena! Avete quindi altre 4 ore circa per compilare il modulo!



Se mi sono scordato o sono stato impossibilitato a scambiare con qualcuno, che mi contatti via mp :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...