Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Salve!E' da un po' di tempo che, vedendo i vari progetti in sviluppo su RPG Maker, mi è salita la voglia di crearne uno anche io e allora ho deciso di darmi da fare in questi ultimi 4-5 giorni. Il mio progetto si chiama "Pokémon Yumi", creato con l'ausilio di RPG Maker e Pokémon Essentials. Ma adesso passiamo al gioco.- Trama:<<Il sole e la Luna. La leggenda narra che esistono due Pokémon in grado di controllare questi fenomeni: Amatol, il re del Sole e Tsukyoon il re della Luna. Pokémon che se venissero catturati e usati da qualcuno con cattive intenzioni, potrebbero distruggere il mondo.Le persone più anziane della regione di Yumi dicono che molti anni fa accadde proprio ciò. Un certo "Team Union" riuscì a catturarli per mandare il mondo in totale confusione, ma i loro piani fallirono a causa della rivalità tra i 2 esseri. Per placare la loro ira, si dice che un 3° Pokémon arrivò a fermarli: il re del vento Susand. Tutt'oggi, si racconta che questi Pokémon siano nascosti in luoghi remoti a nord della regione, ma ancora nessuno è riuscito ad incontrarli e controllare la verità della leggenda>>- Info Varie:Pokémon: Da decidereMusiche: Per il momento quelle originali Pokémon ritoccate con AudacityGrafica: Misto tra HG/SS e B/WPercentuale completamento: 2%- Regione: Attenzione: La mappa subirà modifiche.La regione di questo gioco si chiamerà "Shifuri", dal quale prende anche nome il gioco e si basa sull'isola della Sicilia. La città di partenza del protagonista, Solar Town, è collocata a Sud-Est della regione.- Screen di gioco:Battaglia: Pachineaf Vs. MousweePachineaf impara assorbimentoBattaglia: Pachineaf Vs. Pickewo- Team di Sviluppo:Mappers: Vinkachu99/Zoroark98Grafici: Axslash Disegnatore Fakemon/Pixel-Artists: Sweet~/valeta98tvSpriters: Sweet~/valeta98tvScripter: Vinkachu99/Zoroark98Eventer: Dialoghi: Vinkachu99- Crediti:Pokémon Essentials, Pokémon Script Project (Perché ho preso alcuni tileset pre-impostati) e vari Tileset:Palbolskybibiantonio (animations d'attaques, ressources)Brendan75 (BDD)DJStarmix (base de données attaque/évolution 4G)Drakhaine (fonction du menu Debug, codage évolution 4G)ghioa (animations d'attaques)Krosk (noyau script, réintégration 4G)Lén (aide script)Link (ressources animations)Louro (carte dresseur)Mortenkein (ressources tileset et animations, système de cannes à pàªche)Qwerty (sprites Pokémons 5G)Palbolsky (intégration DS et 1*1 pixel, modification du noyau script)Razbuz (aide script)Shaolan (modèle du Pokédex)Slash (sprites Pokémons 4G, rips divers 4G, Pokédex)Spiky (ressources graphiques)speed (data_pokemon.txt, partie 4G)Sphinx (codage évolution 4G, suggestions)Suicune(écran titre)Yuri-å²¼ (aide script, modification DLL)Ace Attorney Man (traduction)Zelda (description Pokédex)BoOmxBiGAce Attorney ManBilkevBrendanSolfaySphinxYuri-å²¼spaceemotionAlucusNew-titeufTwentyOneTheEnglishKiwiCNickCWarprasDewittyYohStefpoke07harris/Paranoid19dante9127alexmad27874521AlistairBakura155Blue BeedrillchimcharsfireworkdCNickC/CNCDewittyFusedKizemaru_KurunosukeklnothincominKymotonianNovusPokemon_DiamondPrinceLegendarioReckRed-GyradosREMY35SauravSL249ThePokemonChroniclesWesleyFGCalis Project tilesetHeavy-Metal-LoverMappa:AxslashChiunque voglia partecipare, può iscriversi tramite un commento in questo topic oppure tramite MP specificando anche il suo ruolo (Non basatevi sulla lista del team, accetto anche più persone). Cerco gente che però abbia un'esperienza medio-alta col programma e col ruolo scelto.Restate collegati per Update con le prime immagini di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Molto carino come progetto, molto bella l'idea di fare la regione in Sicilia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Molto carino come progetto, molto bella l'idea di fare la regione in Sicilia. Grazie! Ho iniziato a postare le prime immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Grazie! Ho iniziato a postare le prime immagini Bella Solar Town, però come prima città penso che sia troppo grande.. Però se vuoi lasciarla così ti consiglio di riempirla un po', così è troppo vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bella Solar Town, però come prima città penso che sia troppo grande.. Però se vuoi lasciarla così ti consiglio di riempirla un po', così è troppo vuota.Sisi, infatti come ho scritto a livello grafico è all'80% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Carino come progetto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 non male! *Lord approva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Carino come progetto *-* non male! *Lord approva*Grazie ad entrambi! Allora, nessuno vuole contribuire? Intanto, carico altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bello! Spero che finirai presto il gioco!P.S. La regione Sicilia perfetta per un gioco Pokémon! Come Team rivale ci sarà la mafia XD ?Non so, ci devo ancora pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 carinooo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Se cerchi un disegnatore di fake, potrei aiutarti, ma sono specializzato in fusion! Anche se sono impegnato con due progetti hack, ho sempre tempo libero!Come vuoi, basta che me lo fai sapere. Il progetto inizierà ufficialmente verso la fine di Giugno in modo da avere tutti liberi dalla scuola. Per ora si faranno solo cose basilari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ok capisco, se mi dici cosa hai in mente per i fakemon posso farteli già adesso! Tanto da qui a giugno... Ovviamente spero che non dovrò fare 150 fakemon XD !Ho cominciato a fare qualche bozza, ora provo a disegnarne uno al pc...Adesso, rifaccio le città e il percorso con PSP DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Cambiamento grafico, si torna a HG/SSNuove immagini in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Solar town: (Stato grafico: 93% - Script: 60%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Percorso 1: (Stato grafico: 90% - Script: 40%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sembra davvero degno di essere giocato! *-*P.S. aggiorna sempre il primo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 bella,forse un po troppo grande (o meglio aggiungere qualche cosa in più)e nella regione metteci qualche cosa in più (come luoghi secondari [es.il tempio ad Agrigento (era un tempio?)]perchè è troppo spoglia D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 bella,forse un po troppo grande (o meglio aggiungere qualche cosa in più)e nella regione metteci qualche cosa in più (come luoghi secondari [es.il tempio ad Agrigento (era un tempio?)]perchè è troppo spoglia D:)Sisi, questa era una vecchia immagine della mappa, stiamo finendo Grazie a tutti per i complimenti! Non aggiorno il topic con le nuove immagini altrimenti verrebbe troppo grande, aggiungo quindi tutte le immy nei commenti Entro stasera pubblicherò un'altra foto, perché ho fatto molto in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sisi, questa era una vecchia immagine della mappa, stiamo finendo Grazie a tutti per i complimenti! Non aggiorno il topic con le nuove immagini altrimenti verrebbe troppo grande, aggiungo quindi tutte le immy nei commenti Entro stasera pubblicherò un'altra foto, perché ho fatto molto in questi giorni ok domanda è file .nds o autoeseguibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ok domanda è file .nds o autoeseguibile?E' .exe. Questo tipo di file si usa su PC e basta cliccarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 E' .exe. Questo tipo di file si usa su PC e basta cliccarci quindi .exe e i comandi sono come il VBA o personalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 quindi .exe e i comandi sono come il VBA o personalizzati?Non saranno tutti come il VBA, tipo per es. il tasto A sarà Invio sul Pc. Casomai metterò una lista dei comandi se lo desiderate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Adesso, comincio a creare i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.