Zoroark98 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vinkachu mi potresti passare il progetto? Intendo il gioco, così posso aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vinkachu mi potresti passare il progetto? Intendo il gioco, così posso aiutare...Ancora non ho fatto nulla, adesso si cambia tutto, a partire dalla grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Uno degliDomanda: Scegli tu lo starter! Chi vorreste come Pokémon iniziale tra i seguenti? (Metterò solo 1 Pokémon e non 3 come nei giochi originali)1) Pikachu2) Uno degli starter delle altre regioni3) Tyrogue4) Altro.2!!Ancora non ho fatto nulla, adesso si cambia tutto, a partire dalla grafica.Ho una domanda: Ma i pokemon sono fusion, fake o originali?(se è x le fusion o i fake posso aiutarti con gli sprite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Uno degli2!!Ho una domanda: Ma i pokemon sono fusion, fake o originali?(se è x le fusion o i fake posso aiutarti con gli sprite )Per adesso originali, ma l'intenzione è di fare Fake da 0, non fusion. Se sai crearli... te ne sarei davvero grato :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Qualcun'altro vuole aiutarci con gli sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 perchè non un pokemon leggendario come starter? Visto che la Sicilia è un'isola si potrebbe optare per Mananphy o magari Mew. Se invece deve essere un pokemon normale non mi dispiacerebbe un Riolu come starter (o un pokemon a scelta fra quelli "pseudo-leggendari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 perchè non un pokemon leggendario come starter? Visto che la Sicilia è un'isola si potrebbe optare per Mananphy o magari Mew. Se invece deve essere un pokemon normale non mi dispiacerebbe un Riolu come starter (o un pokemon a scelta fra quelli "pseudo-leggendari )Stiamo lavorando al Fakedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 ottimo .... L'unico inconveniente è che il lavoro si prolungherà , a realizzare pokemon non ci si impiega 1 pomeriggio, lo dico io che, in una vena creativa, ne ho disegnati 6-7 in 2-3 settimane xDxD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Voglio contribuire!Vorrei essere o il rivale o un capopalestra o il professore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Cerchiamo urgentemente un Pixel-Artist per la creazione di sprite Fakemon e di personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 chiedo a qualche amico se può aiutarvi, però a me piacerebbe l' idea dell' italia più che di ogni singola regione....ad esempio la sicilia potrebbe essere la "arenipoli" di questa mappa, perchè così ognuno può andare nella sua regione *-*sarebbe bello fare una città a regione, in modo che ognuno si possa raffigurare nella città della propria regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 chiedo a qualche amico se può aiutarvi, però a me piacerebbe l' idea dell' italia più che di ogni singola regione....ad esempio la sicilia potrebbe essere la "arenipoli" di questa mappa, perchè così ognuno può andare nella sua regione *-*sarebbe bello fare una città a regione, in modo che ognuno si possa raffigurare nella città della propria regione Era l'intenzione iniziale, ma poi abbiamo cambiato idea perché non è molto facile... probabilmente, come detto in precedenza, faremo la Lega Pokémon o in Calabria o in Sardegna.P.S. Cerchiamo anche qualche scripter e che sappia usare bene Essentials e/o PSP DS (Pokémon Script Project DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 non sono molto bravo nelle cose che hai sopracitato ma sono abbastanza bravo nel creare trame dei giochi pokèmon se vuoi ti mando una trama che ho creato via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 non sono molto bravo nelle cose che hai sopracitato ma sono abbastanza bravo nel creare trame dei giochi pokèmon se vuoi ti mando una trama che ho creato via MP?Se vuoi manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Potrei contribuire?Vorrei essere o il rivale,o un superquattro,o il campione,o il professore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 se volete posso fare io qualche sprite ma non datemene tanti perchè devo studiare per scuola che quest'anno ho gli esami di 3^ media (siate buoni) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 se volete posso fare io qualche sprite ma non datemene tanti perchè devo studiare per scuola che quest'anno ho gli esami di 3^ media (siate buoni)Beh, siamo sulla stessa barca. Che ne dici di aiutarci dopo l'esame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 sarebbe perfetto!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 sarebbe perfetto!!!Allora è deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Assisto con interesse alla tua iniziativa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Girapoli, Bosco d'Arancio e Percorso 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Woow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Primo Fakemon: Pachineaf.Tra non molti giorni (o non molte ore...) avrete tanti altri dettagli (Le icone ancora non le abbiamo fatte...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Che caruccio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ecco Canogire lo starter Fuoco!Ricordo che questi sprite sono stati fatti da sweet-pichu_spunzorek, che ringraziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.