Vai al commento

Pokémon Yumi Version

Post raccomandati

Inviato

Vinkachu mi potresti passare il progetto? Intendo il gioco, così posso aiutare...

Ancora non ho fatto nulla, adesso si cambia tutto, a partire dalla grafica.

Inviato

Uno degli

Domanda: Scegli tu lo starter! Chi vorreste come Pokémon iniziale tra i seguenti? (Metterò solo 1 Pokémon e non 3 come nei giochi originali)

1) Pikachu

2) Uno degli starter delle altre regioni

3) Tyrogue

4) Altro.

2!!

Ancora non ho fatto nulla, adesso si cambia tutto, a partire dalla grafica.

Ho una domanda: Ma i pokemon sono fusion, fake o originali?

(se è x le fusion o i fake posso aiutarti con gli sprite ^^)

Inviato

Uno degli

2!!

Ho una domanda: Ma i pokemon sono fusion, fake o originali?

(se è x le fusion o i fake posso aiutarti con gli sprite ^^)

Per adesso originali, ma l'intenzione è di fare Fake da 0, non fusion. Se sai crearli... te ne sarei davvero grato :DD

Inviato

perchè non un pokemon leggendario come starter? Visto che la Sicilia è un'isola si potrebbe optare per Mananphy o magari Mew. Se invece deve essere un pokemon normale non mi dispiacerebbe un Riolu come starter (o un pokemon a scelta fra quelli "pseudo-leggendari :) )

Inviato

perchè non un pokemon leggendario come starter? Visto che la Sicilia è un'isola si potrebbe optare per Mananphy o magari Mew. Se invece deve essere un pokemon normale non mi dispiacerebbe un Riolu come starter (o un pokemon a scelta fra quelli "pseudo-leggendari :) )

Stiamo lavorando al Fakedex ;)

Inviato

ottimo :) .... L'unico inconveniente è che il lavoro si prolungherà , a realizzare pokemon non ci si impiega 1 pomeriggio, lo dico io che, in una vena creativa, ne ho disegnati 6-7 in 2-3 settimane xDxD.

Inviato

chiedo a qualche amico se può aiutarvi, però a me piacerebbe l' idea dell' italia più che di ogni singola regione....ad esempio la sicilia potrebbe essere la "arenipoli" di questa mappa, perchè così ognuno può andare nella sua regione *-*

sarebbe bello fare una città  a regione, in modo che ognuno si possa raffigurare nella città  della propria regione :)

Inviato

chiedo a qualche amico se può aiutarvi, però a me piacerebbe l' idea dell' italia più che di ogni singola regione....ad esempio la sicilia potrebbe essere la "arenipoli" di questa mappa, perchè così ognuno può andare nella sua regione *-*

sarebbe bello fare una città  a regione, in modo che ognuno si possa raffigurare nella città  della propria regione :)

Era l'intenzione iniziale, ma poi abbiamo cambiato idea perché non è molto facile... probabilmente, come detto in precedenza, faremo la Lega Pokémon o in Calabria o in Sardegna.

P.S. Cerchiamo anche qualche scripter e che sappia usare bene Essentials e/o PSP DS (Pokémon Script Project DS)

Inviato

non sono molto bravo nelle cose che hai sopracitato ma sono abbastanza bravo nel creare trame dei giochi pokèmon se vuoi ti mando una trama che ho creato via MP?

Inviato

non sono molto bravo nelle cose che hai sopracitato ma sono abbastanza bravo nel creare trame dei giochi pokèmon se vuoi ti mando una trama che ho creato via MP?

Se vuoi manda ;)

Inviato

se volete posso fare io qualche sprite ma non datemene tanti perchè devo studiare per scuola che quest'anno ho gli esami di 3^ media (siate buoni)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

se volete posso fare io qualche sprite ma non datemene tanti perchè devo studiare per scuola che quest'anno ho gli esami di 3^ media (siate buoni)

Beh, siamo sulla stessa barca. Che ne dici di aiutarci dopo l'esame? :)

Inviato

5u2ttu.png

Primo Fakemon: Pachineaf.

Tra non molti giorni (o non molte ore...) avrete tanti altri dettagli

:)

(Le icone ancora non le abbiamo fatte...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...