Sweet Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ottimo zoro! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Troppo bravo, davvero! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 *^* Wow! Ottimo Lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Wow! Continuate così :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 ottimo lavoro*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Cerchiamo staff, chiunque si può offrire in qualsiasi ruolo scrivendolo in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 vinka tornerai a postare qui i fakemon? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 vinka tornerai a postare qui i fakemon? Sì, ma tra qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 ok 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 LoL Ascemp è cenere che poi si evolve in una fenice molta fantasia diciamo che c'è anche un pò di mitologia.. siccome la fenice era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 XD ma questo nasce cenere XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 La fai monnezzopoli????? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 diciamo che c'è anche un pò di mitologia.. siccome la fenice era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morteInfatti,lo so,é per quello che avete avuto molta fantasia,a me non sarebbe mai venuto in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 La fai monnezzopoli????? LOLEh? LOLCERCHIAMO CREATORI DI FAKEMON (A SPRITES)! CHI SI OFFRE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Infatti,lo so,é per quello che avete avuto molta fantasia,a me non sarebbe mai venuto in mente XDXD.. bhè, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 se volete io posso creare fakemon ma non so sprittare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Spritare? In cosa consiste? Io posso fare tutto dal 5 settembre.... Comunque mi offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Spritare? In cosa consiste? Io posso fare tutto dal 5 settembre.... Comunque mi offro! Te lo spiego con un esempio: Tu disegni un Fakemon/Allenatore/Protagonista su un foglio di carta. A quel punto, lo ricrei al pc con paint, photoshop o altri programmi e lo fai a sprite Ecco un esempio di sprite (se proprio non hai mai sentito questo termine prima): Insomma, l'immagine che avrà nel gioco durante la battaglia In cosa ti vuoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 In fakemon... Devo solo migliorare la mia vecchia fusion.l DARKDEAD! E forse anche in spriter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sì però... a noi servirebbero Fakemon creati da 0. I Fakemon non vanno confusi con le Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Si... Non sembra una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Si... Non sembra una fusionTi ho aggiunto su MSN. Parliamo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Voglio comunicarvi che i lavori procedono e a breve avrete anche una trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Voglio comunicarvi che i lavori procedono e a breve avrete anche una trama!E posso confermarvi che i lavori procedono mostrandovi "la nuova grafica"!Solcandido (Prima della "rivoluzione"):Solcandido (dopo la rivoluzione):Percentuale grafica: 86% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.