NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Salve a tutti ! Apro questo post perchè mi sono sempre chiesta fino a che punto ci si possa spingere desiderando. Invito tutti, infatti, a scrivere un desiderio (o più) che hanno o che hanno avuto da bambini (realizzabile o meno). Io per esempio sin da piccola ho sempre desiderato di poter avere una memoria di ferro ( in quanto non ricorco cosa ho mangiato a colazione stamattina XP ) , e voi? Cosa desiderate? Oppure cosa ne pensate dei desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 diventare macchinista di treni.ma ora sto studiando per programmare in informatica. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io invece da bambino volevo spodestare junichi masuda e ken sugimori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mi sembra un topic costruttivo, sposto in Quotidianità allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 fin da piccolo e ancora ora,ho il desiderio di avere abbstanza soldi da poter operarmi ed avere quei muscoli da "Americano da film" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io da piccola ho sempre desiderato di fermare il tempo (e con esso le persone, gli animali ecc...) per poter andare a vedere tutti i negozi di giocattoli e scegliere liberamente quelli che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mi sembra un topic costruttivo, sposto in Quotidianità allora! Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io sono ancora qui che aspetto il gufo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 fin da piccolo e ancora ora,ho il desiderio di avere abbstanza soldi da poter operarmi ed avere quei muscoli da "Americano da film" lol wowio da piccola ho sempre desiderato di fermare il tempo (e con esso le persone, gli animali ecc...) per poter andare a vedere tutti i negozi di giocattoli e scegliere liberamente quelli che volevo Sarebbe una figata OwO non ci avevo mai pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è un bel topicdirei essere il capopalestra fuoco di PM fare il pensionato dai 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 diventare macchinista di treni. ma ora sto studiando per programmare in informatica. è bella l'informatica io ho fatto qualcosina alle superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Da piccolo volevo ricreare i dinosauri tipo Jurassic Park. Non l'ho mai detto a nessunowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è un bel topicdirei essere il capopalestra fuoco di PM fare il pensionato dai 4 anni pensionato a vita? sarebbe comodo Io sono ancora qui che aspetto il gufo... vuoi un gufo ? o aspetti la lettere da hogwarts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 pensionato a vita? sarebbe comodo vuoi un gufo ? o aspetti la lettere da hogwarts?Hogwarts, naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Poter usare la magia. magari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Desidero da sempre I BIG MONEY infiniti,così potrò avere quasi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Desidero da sempre I BIG MONEY infiniti,così potrò avere quasi tutto già quasi xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io da piccolo avevo voglia di avere poteri psichici visto che odiavo le maestre e volevo farle fluttuare in aria owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io da piccolo avevo voglia di avere poteri psichici visto che odiavo le maestre e volevo farle fluttuare in aria owo owo cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 owo cattiva Sono maschio Perchè mi prendono tutti per femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Uno dei miei sogni era quello di visitare le case degli altri e questo si è realizzato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Uno dei miei sogni era quello di visitare le case degli altri e questo si è realizzato. LOL in che senso visitare? si è realizzato giocando a pokemon XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono maschio Perchè mi prendono tutti per femmina? diancie pokemon femmina? e avatar + firma misty? xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Desidero fidanzarmi con la ragazza che mi piace, ma siccome sono stupido non riesco a dirle quello che provo :c Comunque una cosa: Desiderare la magia non è più semplice? Così poi crei soldi, fortuna ecc. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ... Io sono ancora qui che aspetto il gufo... Ho sempre voluto avere a che fare con gli animali (desideravo diventare veterinaria da piccola, più recentemente aprire un centro ricreativo per animali).Desideravo insegnare inglese, ma tutto è andato a farsi benedire ._. Ora desidero solo vivere una vita che mi dia delle soddisfazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.