Vai al commento


Desiderare è lecito


NekoCult

Post raccomandati

Salve a tutti ! Apro questo post perchè mi sono sempre chiesta fino a che punto ci si possa spingere desiderando. Invito tutti, infatti, a scrivere un desiderio (o più) che hanno o che hanno avuto da bambini (realizzabile o meno). Io per esempio sin da piccola ho sempre desiderato di poter avere una memoria di ferro ( in quanto non ricorco cosa ho mangiato a colazione stamattina XP ) , e voi? Cosa desiderate? Oppure cosa ne pensate dei desideri?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fin da piccolo e ancora ora,ho il desiderio di avere abbstanza soldi da poter operarmi ed avere quei muscoli da "Americano da film"

 

lol wow

io da piccola ho sempre desiderato di fermare il tempo (e con esso le persone, gli animali ecc...) per poter andare a vedere tutti i negozi di giocattoli e scegliere liberamente quelli che volevo ^^

 

Sarebbe una figata OwO non ci avevo mai pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidero fidanzarmi con la ragazza che mi piace, ma siccome sono stupido non riesco a dirle quello che provo :c Comunque una cosa: Desiderare la magia non è più semplice? Così poi crei soldi, fortuna ecc. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... :you:




Io sono ancora qui che aspetto il gufo...




 


Ho sempre voluto avere a che fare con gli animali (desideravo diventare veterinaria da piccola, più recentemente aprire un centro ricreativo per animali).


Desideravo insegnare inglese, ma tutto è andato a farsi benedire ._. 


Ora desidero solo vivere una vita che mi dia delle soddisfazioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...