Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Desiderare è lecito

NekoCult

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ! Apro questo post perchè mi sono sempre chiesta fino a che punto ci si possa spingere desiderando. Invito tutti, infatti, a scrivere un desiderio (o più) che hanno o che hanno avuto da bambini (realizzabile o meno). Io per esempio sin da piccola ho sempre desiderato di poter avere una memoria di ferro ( in quanto non ricorco cosa ho mangiato a colazione stamattina XP ) , e voi? Cosa desiderate? Oppure cosa ne pensate dei desideri?

Inviato

diventare macchinista di treni.

ma ora sto studiando per programmare in informatica.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

io da piccola ho sempre desiderato di fermare il tempo (e con esso le persone, gli animali ecc...) per poter andare a vedere tutti i negozi di giocattoli e scegliere liberamente quelli che volevo ^^

Inviato

fin da piccolo e ancora ora,ho il desiderio di avere abbstanza soldi da poter operarmi ed avere quei muscoli da "Americano da film"

lol wow

io da piccola ho sempre desiderato di fermare il tempo (e con esso le persone, gli animali ecc...) per poter andare a vedere tutti i negozi di giocattoli e scegliere liberamente quelli che volevo ^^

Sarebbe una figata OwO non ci avevo mai pensato

Inviato

diventare macchinista di treni.

ma ora sto studiando per programmare in informatica.

è bella l'informatica ^^ io ho fatto qualcosina alle superiori

Inviato

è un bel topic

direi essere il capopalestra fuoco di PM fare il pensionato dai 4 anni

pensionato a vita? sarebbe comodo ^^

Io sono ancora qui che aspetto il gufo...

vuoi un gufo ? o aspetti la lettere da hogwarts?

Inviato

Io da piccolo avevo voglia di avere poteri psichici visto che odiavo le maestre e volevo farle fluttuare in aria owo

Inviato

Io da piccolo avevo voglia di avere poteri psichici visto che odiavo le maestre e volevo farle fluttuare in aria owo

owo cattiva

Inviato

Uno dei miei sogni era quello di visitare le case degli altri e questo si è realizzato. LOL

in che senso visitare?

si è realizzato giocando a pokemon XD?

Inviato

Desidero fidanzarmi con la ragazza che mi piace, ma siccome sono stupido non riesco a dirle quello che provo :c Comunque una cosa: Desiderare la magia non è più semplice? Così poi crei soldi, fortuna ecc. XD

Inviato

... :you:

Io sono ancora qui che aspetto il gufo...

Ho sempre voluto avere a che fare con gli animali (desideravo diventare veterinaria da piccola, più recentemente aprire un centro ricreativo per animali).

Desideravo insegnare inglese, ma tutto è andato a farsi benedire ._. 

Ora desidero solo vivere una vita che mi dia delle soddisfazioni!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...