-Gold- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 fin da piccolo e ancora ora,ho il desiderio di avere abbstanza soldi da poter operarmi ed avere quei muscoli da "Americano da film" mai sentito parlare di palestra? Io comunque mi accontento di poco, vorrei solo un po' di soldi, una famiglia... e dominare il mondo (altrimenti posso accontentarmi della sola Europa u,u) edit: ah, dimenticavo, voglio diventare immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mai sentito parlare di palestra? Io comunque mi accontento di poco, vorrei solo un po' di soldi, una famiglia... e dominare il mondo (altrimenti posso accontentarmi della sola Europa u,u) edit: ah, dimenticavo, voglio diventare immortale mi ricordi il topolino dei cartoni che guardavo da piccola xp "Cosa facciamo oggi?" " Conquistiamo il mondo ovviamente "... Ho sempre voluto avere a che fare con gli animali (desideravo diventare veterinaria da piccola, più recentemente aprire un centro ricreativo per animali).Desideravo insegnare inglese, ma tutto è andato a farsi benedire ._. Ora desidero solo vivere una vita che mi dia delle soddisfazioni! e cosa ti soddisfa ? OwODesidero fidanzarmi con la ragazza che mi piace, ma siccome sono stupido non riesco a dirle quello che provo :c Comunque una cosa: Desiderare la magia non è più semplice? Così poi crei soldi, fortuna ecc. XD X i più timidi ci sono le letterine *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ... Ho sempre voluto avere a che fare con gli animali (desideravo diventare veterinaria da piccola, più recentemente aprire un centro ricreativo per animali). Desideravo insegnare inglese, ma tutto è andato a farsi benedire ._. Ora desidero solo vivere una vita che mi dia delle soddisfazioni! intendeva quello che sarebbe anche un mio desidreio, il gufo che portò la lattera di ammissione ad hogwarts a herry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Usare il teletrasporto e fermare il tempo à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Usare il teletrasporto e fermare il tempo à§_ৠx il teletrasporto c'è abra OwO hahaha scherzo xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mi ricordi il topolino dei cartoni che guardavo da piccola xp "Cosa facciamo oggi?" " Conquistiamo il mondo ovviamente " in effetti adoro il formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Usare il teletrasporto e fermare il tempo à§_à§mi ricordi il topolino dei cartoni che guardavo da piccola xp "Cosa facciamo oggi?" " Conquistiamo il mondo ovviamente "mignolo stai ponderando anche tu quello che pondero io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 si era mignolo con il prof *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 si era mignolo con il prof *^* lo so, quanto tempo stavo a guardare fallire i loro piano per la conquista del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 lo so, quanto tempo stavo a guardare fallire i loro piano per la conquista del mondo xò non mollavano mai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 xò non mollavano mai *^* errare è umano, perseverare è diabolico ( e cosa cè di più diabolico che provare a conquistare il mondo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 errare è umano, perseverare è diabolico ( e cosa cè di più diabolico che provare a conquistare il mondo ) distruggerlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 distruggerlo (?)ti riferisci a quando hanno costruito la terra-bis?comunque un'altro mio desideri è stato riuscire a fare qualcosa come in art attack, se non fosse che servono: colla, carta, dente di tigre a sciabola, zanna di mammuth ed un t-rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io da piccola ho sempre desiderato di fermare il tempo (e con esso le persone, gli animali ecc...) per poter andare a vedere tutti i negozi di giocattoli e scegliere liberamente quelli che volevo stesso desiderio XD pensate ce bellooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Anch'io desideravo di fermale il tempo poi un giorno ho fatto un incubo in cui lo fermavo e non potevo più riattivarlo o.oDa lì non avevo più questo desiderio E ovviamente risponderete che ho copiato i SimpsonInfatti prima di avere l'incubo ho visto quell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 forza dani esprimi un desiderio! mhhhhh, beh, mi spiacerebbe avere un luogo dove potermi dedicare alle mie passioni in sana pace, mi immagino una stanza enorme con un ring e dei sacchi da boxe, in fondo dei tavoli con delle postazioni per disegnare e una bacheca piena di foto, un computer, uno stereo e delle panche,ah non dimentichiamo l'angolo cucina, tipo un rifugio di una settantina di metri quadri, color cemento armato e perfettamente ordinato... si ok è una scemenza, ma alla fine non desidero poteri magici, sento di essere già felice con quello che ho, diciamo questo sarebbe solo un """piccolo""" lusso che vorrei permettermi in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 guardando breaking dawn 2 mi è venuta voglia di trasformarmi in vampiro pensata che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il mio più grande desiderio fantasy (In realtà uno dei tanti) è quello di diventare una Strega e studiare presso la rinomata Scuola di Magie e Stregonerie di Hogwarts Specifico con "Desiderio Fantasy" perchè ne ho molti altri che, grazie al sudore della MIA fronteH, potrebbero diventare concreti (Mi piace metterli su due piani diversi ) Comunque, ora come ora, desideri e sogni si sono solo centuplicati da quando ero picciula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mentre lavoro e sono stressato desidero staccare le due settimane centrali di luglio ma essendo sempre l' ultimo arrivato temo sempre che questo mi venga negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 e cosa ti soddisfa ? OwO Per ora stare con i mie amiche è una piccola soddisfazione, sono le uniche due sopravvissute dopo cinque anni xD direi che mi sopportano bene. Vorrei avere un lavoro, quello mi soddisferebbe, anche qualcosa di piccolo (non ho pianificato una grande carriera per me xD) giusto per sentirmi indipendente! Purtroppo vivo in un'area industriale dove cercano di tutto tranne che gente con diploma di ragioneria e lingue @.@... poi non ho intenzione di fare la patente, quindi sono ancora più penalizzata, e non ho esperienze in ristoranti xD Però, la più grande soddisfazione che vorrei avere, ed è quella a cui aspiro maggiormente, è passare più tempo con la persona che amo, che purtroppo si trova dall'altra parte del mondo. intendeva quello che sarebbe anche un mio desidreio, il gufo che portò la lattera di ammissione ad hogwarts a herry I know it xD la parte sotto era la mia risposta al topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Desidero teletrasportarmi in giappone oppure fermare il tempo per fare quello che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 mi ricordi il topolino dei cartoni che guardavo da piccola xp "Cosa facciamo oggi?" " Conquistiamo il mondo ovviamente ""Torniamo al laboratorio, è prepariamoci per domani sera""Yuk, Prof! Che cosa faremo domani sera?""Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo. Tentare di conquistare il mondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 X i più timidi ci sono le letterine *^* Però ho paura >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 forza dani esprimi un desiderio! mhhhhh, beh, mi spiacerebbe avere un luogo dove potermi dedicare alle mie passioni in sana pace, mi immagino una stanza enorme con un ring e dei sacchi da boxe, in fondo dei tavoli con delle postazioni per disegnare e una bacheca piena di foto, un computer, uno stereo e delle panche,ah non dimentichiamo l'angolo cucina, tipo un rifugio di una settantina di metri quadri, color cemento armato e perfettamente ordinato... si ok è una scemenza, ma alla fine non desidero poteri magici, sento di essere già felice con quello che ho, diciamo questo sarebbe solo un """piccolo""" lusso che vorrei permettermi in più anche io desideravo qualcosa di simile da piccola specie xk stavo in stanza con i miei fratelli Il mio più grande desiderio fantasy (In realtà uno dei tanti) è quello di diventare una Strega e studiare presso la rinomata Scuola di Magie e Stregonerie di Hogwarts Specifico con "Desiderio Fantasy" perchè ne ho molti altri che, grazie al sudore della MIA fronteH, potrebbero diventare concreti (Mi piace metterli su due piani diversi ) Comunque, ora come ora, desideri e sogni si sono solo centuplicati da quando ero picciula i desideri muovono le persone Mentre lavoro e sono stressato desidero staccare le due settimane centrali di luglio ma essendo sempre l' ultimo arrivato temo sempre che questo mi venga negato eh ti capisco xp non lavoro ma un periodo ho fatto tutti i giorni 8 ore di università ed ero stanca morta xp non oso immaginare lavorandoPer ora stare con i mie amiche è una piccola soddisfazione, sono le uniche due sopravvissute dopo cinque anni xD direi che mi sopportano bene.Vorrei avere un lavoro, quello mi soddisferebbe, anche qualcosa di piccolo (non ho pianificato una grande carriera per me xD) giusto per sentirmi indipendente! Purtroppo vivo in un'area industriale dove cercano di tutto tranne che gente con diploma di ragioneria e lingue @.@... poi non ho intenzione di fare la patente, quindi sono ancora più penalizzata, e non ho esperienze in ristoranti xDPerò, la più grande soddisfazione che vorrei avere, ed è quella a cui aspiro maggiormente, è passare più tempo con la persona che amo, che purtroppo si trova dall'altra parte del mondo. I know it xD la parte sotto era la mia risposta al topic xD potresti provare a trasferirti in una metropoli per provare a trovare quacosa Però ho paura >_< al massima la ignora e ti metti il cuore in pace xp io da timidona, sono passata a pepperina xk ero stuffa di stare a guardare gli altri che ci riuscivano e io no xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io da piccolo sognavo molto: volevo avere la capacità di bloccare il tempo a mio piacimento ed avere delle ali d'angelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.