Peter Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 A me mi interessa la Baccalampon Baccavena Baccananas Baccamora Baccananas Baccapera baccambola baccalangsa BaccagostanBaccambutan BaccamelosBaccapalma BaccartilloBaccapalma Baccartillo Baccacinlan Baccrosmel BaccaitanBaccahabanoffro tutti i strumenti oppure pokemon leggendariAi la baccalangsa e la baccambola
Madjus Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Se vuoi ho Baccalangsa Baccambola e Baccaenigma, quanti PP offriresti?
Madjus Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 No grazie preferisco PP :/(poi il commento era per l'autore del post xD)
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, mi interesserebbero Copertura, Magmatore Elettritore, due pietre solari una pietra lunare è una pietra brillo guarda qua se ti può interessare qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82621-offro-scarti-di-breeding-e-pokemon-con-mosse-uovo-e-abilità -nascoste/page-4#entry1813862
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ciao mi servono baccaroam baccajaba e baccaracolo ti vanno bene due shiny non competitivi per quelle tre bacche?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.