PokeTrainer Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Sarei interessato a Garchompite, Capsula abilità, Corpetto Assalto, Lucarite. (o ciò che puoi darmi). Per te ho heatmor, stunfisk,emolga,litleto F , patrat e bergmite. (gli scambi possiamo farli domani mattina dato che stasera non ci sono a casa).
LuckyLucy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Inviato 29 marzo, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Sarei interessato a Garchompite, Capsula abilità, Corpetto Assalto, Lucarite. (o ciò che puoi darmi). Per te ho heatmor, stunfisk,emolga,litleto F , patrat e bergmite. (gli scambi possiamo farli domani mattina dato che stasera non ci sono a casa). Dei pokemon che hai scritto non me ne serve nemmeno uno, cerco PP oppure Pokemon con HA. Possa darteli tutti a 0.04 PP, dimmi tu! ^_^
PokeTrainer Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, Erika06 ha scritto: Dei pokemon che hai scritto non me ne serve nemmeno uno, cerco PP oppure Pokemon con HA. Possa darteli tutti a 0.04 PP, dimmi tu! ^_^ Ma sopra avevi scritto che servivano T-T
LuckyLucy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ma sopra avevi scritto che servivano T-T Scusa, vado a modificare, è passato molto tempo da quando ho scritto il post.
PokeTrainer Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Erika06 ha scritto: Scusa, vado a modificare, è passato molto tempo da quando ho scritto il post. No problem, errore mio che non sto attento alla data
LuckyLucy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: No problem, errore mio che non sto attento alla data Nessun problema, è colpa mia che non ho aggiornato prima di uppare! Paghi 0.04 PP o preferisci scambiare pokemon? ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.