Phoenic Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Rieccomi qui dopo 2 giorni senza lavori (Nuovo record, LOL) Vabbè, uno è un set per Pokefan <3 l'altro per Flame! (l'effetto pixellato della scritta è stato creato apposta) Wau *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Simo te lo devo scrivere come lo voglio?PS:è quello delle richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Simo te lo devo scrivere come lo voglio? PS:è quello delle richieste grafiche Allora poi guardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Rieccomi qui dopo 2 giorni senza lavori (Nuovo record, LOL) Vabbè, uno è un set per Pokefan <3 l'altro per Flame! (l'effetto pixellato della scritta è stato creato apposta) Ehm... no cioè ma cosa sono questi splendori?!? sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ma sei sempre più bravo! Adoro quello che hai fatto per Jenny! <33 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ma sei sempre più bravo! Adoro quello che hai fatto per Jenny! <33 *^*Grazie, ora infatti lo metto! :3Set per Genny ^-^ Ed intanto aggiorno un po il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie, ora infatti lo metto! :3Set per Genny ^-^ Ed intanto aggiorno un po il primo post. m-ma... che avete col team flare (?) il team flare è bruttoperò con i tuoi lavori il team flare ora è bbbello (senso logico: 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie, ora infatti lo metto! :3Set per Genny ^-^ Ed intanto aggiorno un po il primo post. Omg adoro l'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Alloraaaa, rieccomi con taaante icon di Dedenne! Mi serve urgentemente un vostro aiuto!Quale icon potrei mettere come avatar, secondo voi qual è la migliore? :o Ah vero, se vi piacciono un like non dispiace mai <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Alloraaaa, rieccomi con taaante icon di Dedenne! Mi serve urgentemente un vostro aiuto! Quale icon potrei mettere come avatar, secondo voi qual è la migliore? :o This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il terzo avatar è il migliore, ma c'è bisogno di dirtelo: era ora che tornassi con un set su dedenne! ti mancava il mio vecchio nick? A me manca il tuo vecchio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Il terzo avatar è il migliore, ma c'è bisogno di dirtelo: era ora che tornassi con un set su dedenne! ti mancava il mio vecchio nick? A me manca il tuo vecchio avatar Eh esatto, mancava pure a me Solo che non trovavo immagini decenti Btw al momento vince il terzo con 2 voti su 2 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Alloraaaa, rieccomi con taaante icon di Dedenne! Mi serve urgentemente un vostro aiuto!Quale icon potrei mettere come avatar, secondo voi qual è la migliore? :o Ah vero, se vi piacciono un like non dispiace mai <33333 Cos... Ti voglio imperatore dell'irlanda dopo di questo ed anche subitocomunque la terza ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Bellissime Simo <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi piace davvero molto, ritorno alle origini xD Simo mi faresti un altro set? E' passato molto tempo da questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 questa è la più bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi piace davvero molto, ritorno alle origini xDSimo mi faresti un altro set? E' passato molto tempo da questo xDCerto, però al momento ho deciso che non farò più nulla per qualche giorno, una piccola pausa diciamo xD Comunque tu dimmi Ah, grazie a tutti per i complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Bella gallery Avrei una richiesta grafica da farti, accetti se si ecco qui :1. Tipo di Lavoro: firma2.Dimensioni: 400x4003.Soggetto\immagini da utilizzare: 4.Altre note varie: Potresti mettere nella firma uno sfondo che diciamo si ''adatti'' alla musica elettronica (dubstep) e anche la scritta ''#DubstepCat'' plz ? ^_^ Buona fortuna sempre se accetti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Bella gallery Avrei una richiesta grafica da farti, accetti se si ecco qui : 1. Tipo di Lavoro: firma 2.Dimensioni: 400x400 3.Soggetto\immagini da utilizzare: 4.Altre note varie: Potresti mettere nella firma uno sfondo che diciamo si ''adatti'' alla musica elettronica (dubstep) e anche la scritta ''#DubstepCat'' plz ? ^_^ Buona fortuna sempre se accetti :C Certo, appena posso ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Certo, appena posso ci provo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ecco il lavoro per te simo 1. Tipo di Lavoro: set2.Dimensioni: Un avatar come il mio ed un altro per fc da 132x270 / Firma 473x2103.Soggetto\immagini da utilizzare: immagine di Rukia di bleach non troppo femminile (potrei rischiare di passare per donna xD). Prendi quale immagine ti pare, sia quando è vestita da scolara o da shinigami (il vestito nero), ma non entrambi.4.Altre note varie: Nella firma vorrei questa scritta (il font dipende dal tipo di stile che usi per la firma): Le persone hanno speranza perché la morte è invisibile ai loro occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova poca roba... RICHIESTE CHIUSE AL MOMENTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova poca roba... RICHIESTE CHIUSE AL MOMENTO. Devo dire che non mi piacciono molto queste però non sono malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Rieccomi qui! Oggi dopo un po di tempo mi si è sbloccata la mia schifosissima vena artistica! Lol Comunque ecco qui, ditemi cosa ne pensate e si vi piacciono laikkate obv u.u <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.