Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 *O*Grassie (?) <3Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Bellissime ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Rieccomi qui! Oggi dopo un po di tempo mi si è sbloccata la mia schifosissima vena artistica! Lol Comunque ecco qui, ditemi cosa ne pensate e si vi piacciono laikkate obv u.u <33333 Shono bellishimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Bellissime ^_^ Shono bellishimi Grazie ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tutti belli, ma preferisco gli ultimi Quel Meowth è qualcosa di spettacolare però o.oQuel Meowth è qualcosa di spettacolare però o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Icon per Gaetano. (in realtà è un set completo ma posto solo l'icon) Sign per DarkSharpedo (anche in questo caso è un set completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Icon per Gaetano. (in realtà è un set completo ma posto solo l'icon) Sign per DarkSharpedo (anche in questo caso è un set completo) Ancora grazie per il set simo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Stai migliorando molto, l'ultimo set è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Nuovo logo...Shh... to be continued...Stai migliorando molto, l'ultimo set è bellissimo. Ey pory, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nuovo logo...Shh... to be continued...Ey pory, grazie <3 Molto Segzi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grazie per il nuovo set Simo e sopratutto perchè sopporti i miei continui cambi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Simo, davvero stai migliorando a vista d'occhio! Per caso mi faresti la firma abbinata a quest'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Simo, davvero stai migliorando a vista d'occhio! Per caso mi faresti la firma abbinata a quest'icon? No, non te la faccio ( ͡° ͜ʖ ͡°) voglio 2PP ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No, non te la faccio ( ͡° ͜ʖ ͡°) voglio 2PP ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Te li dai da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 che bello il dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Te li dai da solo Oh che bello il dedenne! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Beh,Dedenne è già bello di suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Beh,Dedenne è già bello di suo... Ovvio, Dedenne è il più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nuove set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nuove set! ò.ò No words to describe this art *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nuove set! Una sola parola: FANTASTICO *o*P.s. mi dici il nome del font della scritta in corsivo ? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ò.ò No words to describe this art *-*Grazie <3 Anche a me piace molto Una sola parola: FANTASTICO *o*P.s. mi dici il nome del font della scritta in corsivo ? <3Gracias <3Comunque no, non te lo dico. Scheeeeerzo , si chiama "Intro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 O.o allora lo devo provare in corsivo perché non l'ho mai usato in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.