Wicked Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Tanta roba guys ~ Se vi piacciono laikkate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 I like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tanta roba guys ~ Se vi piacciono laikkate <3 Che meraviglia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Pucci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tanta roba guys ~ Se vi piacciono laikkate <3 Ommiodioh ma sonoh carinisshimih ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 che belle iconcine simo <3bravo che migliori sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Pucci xD Già :3 Ommiodioh ma sonoh carinisshimih ♥ Grazie Dark *^* Appena li ho visti ho subito pensato di farci delle iconcine u.u che belle iconcine simo <3 bravo che migliori sempre! Thanks Hitsu <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Grazie Dark *^* Appena li ho visti ho subito pensato di farci delle iconcine u.u Domanduccia, posso prendere questa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Domanduccia, posso prendere questa? xD Certo che si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 grazie sempre gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mi permetti di usarla? E' cosi' bellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mi permetti di usarla? E' cosi' bellina Usala, tranquillo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Usala, tranquillo/a grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 grazie mille Ricordati i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tanta roba guys ~ Se vi piacciono laikkate <3 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Bellissimi Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Tanta roba guys ~ Se vi piacciono laikkate <3 Qualche aggettivo: Bellissime, bellissime, bellissime... ho già detto bellissime XD? Canzone di Avril Lavigne XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Qualche aggettivo: Bellissime, bellissime, bellissime... ho già detto bellissime XD? Canzone di Avril Lavigne XD?Grazie Andry <3Comunque no, é una semplice texture... In questo caso non c'entra Avril Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Grazie Andry <3Comunque no, é una semplice texture... In questo caso non c'entra Avril Ah ok xD Avevo pensato a lei perché "I'm With You" è una delle sue canzoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 DETTAGLI:Faccio su richiesta set, banner o immagine per mercatini. Ovviamente è gratis.Potete usare come set (icon/firma) qualsiasi mio lavoro, a patto che mettiate i crediti in firma.Accetto sia commenti positivi che negativi, basta che quest'ultimi siano sensati e costruttivi.È assolutamente vietato prendere/copiare i lavori senza il mio permesso.Divertitevi (?) E se avete consigli sono ben accetti!Mettete mi piace al primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bello il nuovo logo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 DETTAGLI: Faccio su richiesta set, banner o immagine per mercatini. Ovviamente è gratis. Potete usare come set (icon/firma) qualsiasi mio lavoro, a patto che mettiate i crediti in firma. Accetto sia commenti positivi che negativi, basta che quest'ultimi siano sensati e costruttivi. È assolutamente vietato prendere/copiare i lavori senza il mio permesso. Divertitevi (?) E se avete consigli sono ben accetti! Mettete mi piace al primo post! Bellissima la nuova insegna *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 DETTAGLI: Faccio su richiesta set, banner o immagine per mercatini. Ovviamente è gratis. Potete usare come set (icon/firma) qualsiasi mio lavoro, a patto che mettiate i crediti in firma. Accetto sia commenti positivi che negativi, basta che quest'ultimi siano sensati e costruttivi. È assolutamente vietato prendere/copiare i lavori senza il mio permesso. Divertitevi (?) E se avete consigli sono ben accetti! Mettete mi piace al primo post! Wow hai cambiato logo *^* bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aaaah ma che belline!!! ** Quella di Haruka mi piace tantissimo! Posso usarlo in un post del mio blog?! ** (credito ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.