Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Migliora i font <3 Già , non me la cavo proprio con i font >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie ^*^*compare* *scompare*Carino il primo, il secondo invece mi sembra troppo luminoso. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Wow, sei bravissimo anche nelle gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Carino il primo, il secondo invece mi sembra troppo luminoso. <.< Si, un po si forse xD Wow, sei bravissimo anche nelle gif Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tutto bello *^* Devi solo migliorare i font, se hai bisogno di una mano chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tutto bello *^* Devi solo migliorare i font, se hai bisogno di una mano chiedi Grazie Dario <333, se necessario lo farò ^-^ tutto molto bello Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Tutti splendidi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Tutti splendidi lavori Grazie •*• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 quando sarò un hacker del web prenderò la tua laggary e modificherò tutti i tuoi lavori muhahahahaha ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Due nuove sign su due Pokemon che mi piacciono molto ^*^ Ora aggiorno il primo post Oddio quell'Hoopa è qualcosa di mitico! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Molto bello questo hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Oddio quell'Hoopa è qualcosa di mitico!Grazie, piace anche a me Molto bello questo hoopa (è la mia forma preferita di hoopa )Non mi invia l'immagineGrazie se vuoi puoi usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 simo non so se li hai dimenticati o non li vuoi/puoi mettere comunque hai fatto anche il mio set(fantastico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 avril! comunque, le tue ultime sign mi piacciono molto, soprattutto perchè hanno uno stile molto bello e pulito, non distogli l'attenzione dal soggetto principale, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 simo non so se li hai dimenticati o non li vuoi/puoi mettere comunque hai fatto anche il mio set(fantastico) Ahahah si ricordo, però non ho aggiunto tutto , ho visto che hai quello creato da me ora , Grazie! ^-^ avril! comunque, le tue ultime sign mi piacciono molto, soprattutto perchè hanno uno stile molto bello e pulito, non distogli l'attenzione dal soggetto principale, complimenti! Wow, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ora che li guardo meglio i miei preferiti sono : E come vedi ho usato hoopa come mi avevi permesso di fare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Che vi ha fatto di male questa sign :c è mitica! Io la trovo mitic. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ora che li guardo meglio i miei preferiti sono :image.jpgimage.jpgimage.jpgE come vedi ho usato hoopa come mi avevi permesso di fare !Sta benissimo in firma u.u, grazie comunque è mitica!Io la trovo mitic.Grazie, è stata una delle mie prime sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Simo accetti richieste grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Simo accetti richieste grafiche? Si, ma al momento ne ho già una in corso Comunque dimmi, anche se trovo il tuo attuale set fantastico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie ^*^*compare* *scompare**^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Si, ma al momento ne ho già una in corso Comunque dimmi, anche se trovo il tuo attuale set fantastico :3 Dai un'occhiata al mio topic delle richieste grafiche quando possibile Comunque mi sono già stancato di Edward, vorrei farmi Ezio adesso e tenerlo per un pò di tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Dai un'occhiata al mio topic delle richieste grafiche quando possibile Comunque mi sono già stancato di Edward, vorrei farmi Ezio adesso e tenerlo per un pò di tempo xD Oook, poi ci do un'occhiata e ti faccio sapere direttamente nel tuo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.