Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Migliora i font <3 Già , non me la cavo proprio con i font >_>
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie ^*^*compare* *scompare*Carino il primo, il secondo invece mi sembra troppo luminoso. <.<
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Carino il primo, il secondo invece mi sembra troppo luminoso. <.< Si, un po si forse xD Wow, sei bravissimo anche nelle gif Grazie mille!
Darph Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Tutto bello *^* Devi solo migliorare i font, se hai bisogno di una mano chiedi
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Tutto bello *^* Devi solo migliorare i font, se hai bisogno di una mano chiedi Grazie Dario <333, se necessario lo farò ^-^ tutto molto bello Grazie <3
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Tutti splendidi lavori Grazie •*•
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 quando sarò un hacker del web prenderò la tua laggary e modificherò tutti i tuoi lavori muhahahahaha ù_ù
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Due nuove sign su due Pokemon che mi piacciono molto ^*^ Ora aggiorno il primo post Oddio quell'Hoopa è qualcosa di mitico! - But even the sun sets in paradise -
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Oddio quell'Hoopa è qualcosa di mitico!Grazie, piace anche a me Molto bello questo hoopa (è la mia forma preferita di hoopa )Non mi invia l'immagineGrazie se vuoi puoi usarlo
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 simo non so se li hai dimenticati o non li vuoi/puoi mettere comunque hai fatto anche il mio set(fantastico)
gEmaOshawott Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 avril! comunque, le tue ultime sign mi piacciono molto, soprattutto perchè hanno uno stile molto bello e pulito, non distogli l'attenzione dal soggetto principale, complimenti!
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 simo non so se li hai dimenticati o non li vuoi/puoi mettere comunque hai fatto anche il mio set(fantastico) Ahahah si ricordo, però non ho aggiunto tutto , ho visto che hai quello creato da me ora , Grazie! ^-^ avril! comunque, le tue ultime sign mi piacciono molto, soprattutto perchè hanno uno stile molto bello e pulito, non distogli l'attenzione dal soggetto principale, complimenti! Wow, grazie mille :3
reghiaccio25 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ora che li guardo meglio i miei preferiti sono : E come vedi ho usato hoopa come mi avevi permesso di fare !
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Che vi ha fatto di male questa sign :c è mitica! Io la trovo mitic. - But even the sun sets in paradise -
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Ora che li guardo meglio i miei preferiti sono :image.jpgimage.jpgimage.jpgE come vedi ho usato hoopa come mi avevi permesso di fare !Sta benissimo in firma u.u, grazie comunque è mitica!Io la trovo mitic.Grazie, è stata una delle mie prime sign!
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Simo accetti richieste grafiche? Si, ma al momento ne ho già una in corso Comunque dimmi, anche se trovo il tuo attuale set fantastico :3
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Si, ma al momento ne ho già una in corso Comunque dimmi, anche se trovo il tuo attuale set fantastico :3 Dai un'occhiata al mio topic delle richieste grafiche quando possibile Comunque mi sono già stancato di Edward, vorrei farmi Ezio adesso e tenerlo per un pò di tempo xD
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Dai un'occhiata al mio topic delle richieste grafiche quando possibile Comunque mi sono già stancato di Edward, vorrei farmi Ezio adesso e tenerlo per un pò di tempo xD Oook, poi ci do un'occhiata e ti faccio sapere direttamente nel tuo topic!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.