Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Posso prendere per un po' questo set, per favore? Certamente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Simo, non per fracassarti i cosiddetti (?), ma sei al lavoro per il mio set? Per favore, non ti arrabbiare leggendo questo messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 non so come, ma la firma non entra, ma il wall paper sì so che è brutto da chiedere, ma potresti... se riesci... alleggerire la firma? -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Simo, non per fracassarti i cosiddetti (?), ma sei al lavoro per il mio set? Per favore, non ti arrabbiare leggendo questo messaggio xDDomani o dopodomani tocca al tuo non so come, ma la firma non entra, ma il wall paper sì so che è brutto da chiedere, ma potresti... se riesci... alleggerire la firma? -.-""Certamente, appena mi metto al pc lo faccio... Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 se puoi mi fai questo?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51639-cespun-richieste-grafiche-quella-in-fondo/?p=1147586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 se puoi mi fai questo?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51639-cespun-richieste-grafiche-quella-in-fondo/?p=1147586 Ora non ho proprio tempo, vedrò nei prossimi giorni se non ho nulla da fare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Icon per Scarecrow (Lightning) Logo a caso per il Millennium Magazine! (non è ufficiale, e probabilmente questo non verrà usato)si ringrazia PM per il logo ufficiale (?) Non ho più fantasia, uff. Primo o poi non saprò più graficare (Aspetta, ma lo so fare? Mh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Icon per Scarecrow (Lightning) Logo a caso per il Millennium Magazine! (non è ufficiale, e probabilmente questo non verrà usato) si ringrazia PM per il logo ufficiale (?) Non ho più fantasia, uff. Primo o poi non saprò più graficare (Aspetta, ma lo so fare? Mh...) Siccome tra poco è il mio compleanno.. Mi regali un dizionario pieno di parole belle da dedicare ai tuoi lavori? Sono bellissimi, soprattutto il logo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Siccome tra poco è il mio compleanno.. Mi regali un dizionario pieno di parole belle da dedicare ai tuoi lavori? Sono bellissimi, soprattutto il logo! Tra poco è anche il mio compleanno ahah. Grazie btw ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sai fare qualcosa di brutto? No perché ogni volta é tutto bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sai fare qualcosa di brutto? No perché ogni volta é tutto bellissimo <3 Esageri tvb ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Madò quell'icon, mi ha fatto brillare gli occhi *^* E' troppo bella, hai fatto un uso perfetto dei bagliori e la colorazione accesa e bellissima ** ♥♥♥ Bravissimo Marpinoo ♥ Avrei preferito vedere lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Madò quell'icon, mi ha fatto brillare gli occhi *^* E' troppo bella, hai fatto un uso perfetto dei bagliori e la colorazione accesa e bellissima ** ♥♥♥ Bravissimo Marpinoo ♥ Avrei preferito vedere lo stock Aww, grazie marpioncino mio ♥♥♥ Ecco qui lo stock *^* tutto per te :3 Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Icon per Scarecrow (Lightning) Logo a caso per il Millennium Magazine! (non è ufficiale, e probabilmente questo non verrà usato) si ringrazia PM per il logo ufficiale (?) Non ho più fantasia, uff. Primo o poi non saprò più graficare (Aspetta, ma lo so fare? Mh...) Bellissimi, secs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma il tuo lavoretto per me ti fa cosà schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Bellissimi, secsGrazie xDMa il tuo lavoretto per me ti fa cosà schifo? Nope, mi piace, è solo che non è il mio stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Good Job, come sempre (E devo aggiornare la gallery, uff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Good Job, come sempre (E devo aggiornare la gallery, uff) E AGGIORNALA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 E AGGIORNALA!! Ma non so che soggetto usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma non so che soggetto usare Che due Voltorb che sei!! Ah ma aspetta... Non devi fare un set su Voltorb? Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Che due Voltorb che sei!! Ah ma aspetta... Non devi fare un set su Voltorb? Rido. Non me lo ricordare che devo trovare un modo di renderizzarlo e nel contempo fare un lavoro per la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non me lo ricordare che devo trovare un modo di renderizzarlo e nel contempo fare un lavoro per la gallery Beh non per forza devi renderizzarlo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Beh non per forza devi renderizzarlo, lol. Beh non è che ancora ho molte idee in mente, da qualche parte devo pur cominciare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Beh non è che ancora ho molte idee in mente, da qualche parte devo pur cominciare no? Se tu leggessi ciò che ti ho scritto su Wa >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se tu leggessi ciò che ti ho scritto su Wa >.> Se questo non mi si bloccasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.