cespun Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 chi mi puo dare un immagine per la firma?avevo in mente mega charizard x in alto a sinistra mega garchomp in alto a destra e sotto di scriverci supergarchomp in blu (centrale)tu sei iscritto al forum? se si rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Devi postare in questa sezione, rispettando il regolamento di sezione, nella speranza di qualche buon anima che ti aiuti (che in genere non manca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Come ha detto Jaeck, ti pregherei gentilmente di rispettare il regolamento di sezione. Ti ho modificato io il titolo per questa volta, fai più attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: set sing+2 avatar2. Dimensioni: 100x100 avatar e 200x400 (se non sbaglio altezza standar delle sing)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nella sing camilla con garchomp e nell'avatar: in uno garchomp e nell'altro camilla4. Altre note varie: vorrei una cosa del tipo camilla che abraccia garchomp (nella sing) e con su scritto Best friend for ever in blu. Lo sfondo deve essere a strisce oblique nere e grigie. Nell'avatar vorrei (in tutti e due) sempre lo stesso sfondo solo senza scritte e magari anche con i soggetti con pose diverse dalla sing. Regalo uno scarto di gligar con em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro:Icon e 9 banner per mercatino2. Dimensioni: i banner 400larghezza 200 altezza per i banner e 500x300 la icon3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nella icon garchomp e un centro commerciale della serie pokémon. Per i banner vorrei, landorus totem(leggendari fpb)-uovo(servizio breeding)-makuhita(servizi allenamento)-kangashkan mega(s/fpb da kanto)-tyranitar mega(s/fpb da johto)-gardevoir mega(s/fpb da kanto)- gallade mega(s/fpb da sinnoh)- audino mega(s/fpb da unima)- greninja(s/fpb da kalos)4. Altre note varie: vedete voi per lo sfondo come si intona ma vorrei delle scritte per ogni banner come ho scritto vicino al soggetto e per la icon vorrei scrivere "il garchomp infuriato" se possibile con i caratteri della scritta classica dei pokémon. La icon la vorrei senza sfondo tipo ua circonferenza e i soggetti con la scritta spero di ricevere aiuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign2. Dimensioni: quelle standar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Togekiss4. Altre note varie: Ci deve essere scritto I'm light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 ecco qua se c'è qualcosa che non ti piace dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Hey, io ho fatto questo! Fammi sapere se va bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign2. Dimensioni: quelle standar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Togekiss4. Altre note varie: Ci deve essere scritto I'm light ♥ [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 grazie ,sono tuti bellissimi. Sono indeciso... quale scelgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quale vuoi, non è un problema! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 concordo con gli altri sta a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign (se ce la fate anche la nuova immagine di profilo)2. Dimensioni: quelle standar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Non so , vorrei un set invernale/natalizio a tema pokémon(sta a vedere che stasera annunciano un nuovo pokémon di tipo ghiaccio)4. Altre note varie: Se ci sta bene è gradita una scritta con una frase che rientri nel contesto o un' onomatopea, in somma sbizzaritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 On 12/11/2015, 21:06:50, cespun ha scritto: 1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign (se ce la fate anche la nuova immagine di profilo)2. Dimensioni: quelle standar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Non so , vorrei un set invernale/natalizio a tema pokémon(sta a vedere che stasera annunciano un nuovo pokémon di tipo ghiaccio)4. Altre note varie: Se ci sta bene è gradita una scritta con una frase che rientri nel contesto o un' onomatopea, in somma sbizzaritevi Ho fatto la sign intanto...se non ti piace dillo pure Link --> [url=http://i.imgur.com/8447Lc3.png]Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 13 ore fa, Jirah ha scritto: Ho fatto la sign intanto...se non ti piace dillo pure Link --> [URL=http://i.imgur.com/8447Lc3.png]Click Non mi piace il torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 16 minuti fa, cespun ha scritto: Non mi piace il torterra L'ho messo perché sul dorso ha l'albero addobbato...comunque adesso lo tolgo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ecco la versione semplice: Link ---> Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Perfetto. Puoi fare la icon per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 23 ore fa, Jirah ha scritto: Ecco la versione semplice: Link ---> Click P.S puoi sostituire la scritta con cespun? Voglio vedere come sta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Mi spiace ma ho cancellato il progetto e non posso apportare nessun'altra modifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 manco la icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.