Vai al commento


[cespun] Richieste Grafiche (quella in fondo)


cespun

Post raccomandati

chi mi puo dare un immagine per la firma?

avevo in mente mega charizard x in alto a sinistra mega garchomp in alto a destra e sotto di scriverci supergarchomp in blu (centrale)


tu sei iscritto al forum?
 


se si rispondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: set sing+2 avatar
2. Dimensioni: 100x100 avatar e 200x400 (se non sbaglio altezza standar delle sing)
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nella sing camilla con garchomp e nell'avatar: in uno garchomp e nell'altro camilla
4. Altre note varie: vorrei una cosa del tipo camilla che abraccia garchomp (nella sing) e con su scritto Best friend for ever in blu. Lo sfondo deve essere a strisce oblique nere e grigie. Nell'avatar vorrei (in tutti e due) sempre lo stesso sfondo solo senza scritte  e magari anche con i soggetti con pose diverse dalla sing.

 

Regalo uno scarto di gligar con em

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro:Icon e 9 banner per mercatino
2. Dimensioni: i banner 400larghezza 200 altezza per i banner e 500x300 la icon
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: nella icon garchomp e un centro commerciale della serie pokémon. Per i banner vorrei, landorus totem(leggendari fpb)-uovo(servizio breeding)-makuhita(servizi allenamento)-kangashkan mega(s/fpb da kanto)-tyranitar mega(s/fpb da johto)-gardevoir mega(s/fpb da kanto)- gallade mega(s/fpb da sinnoh)- audino mega(s/fpb da unima)- greninja(s/fpb da kalos)
4. Altre note varie: vedete voi per lo sfondo come si intona ma vorrei delle scritte per ogni banner come ho scritto vicino al soggetto e per la icon vorrei scrivere "il garchomp infuriato" se possibile con i caratteri della scritta classica dei pokémon. La icon  la vorrei senza sfondo tipo ua circonferenza e i soggetti con la scritta

 spero di ricevere aiuto, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign
2. Dimensioni: quelle standar
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Togekiss
4. Altre note varie: Ci deve essere scritto I'm light

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign (se ce la fate anche la nuova immagine di profilo)
2. Dimensioni: quelle standar
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Non so , vorrei un set invernale/natalizio a tema pokémon(sta a vedere che stasera annunciano un nuovo pokémon di tipo ghiaccio)
4. Altre note varie: Se ci sta bene è gradita una scritta con una frase  che rientri nel contesto o un' onomatopea, in somma sbizzaritevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2015, 21:06:50, cespun ha scritto:

1. Tipo di Lavoro:Set icon e sign (se ce la fate anche la nuova immagine di profilo)
2. Dimensioni: quelle standar
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Non so , vorrei un set invernale/natalizio a tema pokémon(sta a vedere che stasera annunciano un nuovo pokémon di tipo ghiaccio)
4. Altre note varie: Se ci sta bene è gradita una scritta con una frase  che rientri nel contesto o un' onomatopea, in somma sbizzaritevi

Ho fatto la sign intanto...se non ti piace dillo pure ;)

8447Lc3.png

Link --> [url=http://i.imgur.com/8447Lc3.png]Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...