Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Poi potresti fare un salto anche nel mio (scusa, è la terza richiesta in un mese solo che sei davvero bravo, un giorno ti ripagherò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Poi potresti fare un salto anche nel mio (scusa, è la terza richiesta in un mese solo che sei davvero bravo, un giorno ti ripagherò) Ahahah non ti garantisco nulla ma proverò a guardare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 *Muore* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Poi potresti fare un salto anche nel mio (scusa, è la terza richiesta in un mese solo che sei davvero bravo, un giorno ti ripagherò) muhahahaha ci sono prima io ù_ù muhahahahaha :3 idem cioè tutti adoriamo lo stile di simo xD un giorno avrà anche 7 richieste al giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Simo è positivo, più richieste grafiche = sei considerato ancora più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 *Muore* Grazieh! muhahahaha ci sono prima io ù_ù muhahahahaha :3 idem cioè tutti adoriamo lo stile di simo xD un giorno avrà anche 7 richieste al giorno lol Spero di no :angry: Simo è positivo, più richieste grafiche = sei considerato ancora più bravo più richieste grafiche = più divento pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io sono il secondo, vero?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Per il prossimo set mi rivolgo a te, non ho voglia di aprire il topic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io sono il secondo, vero?!?!Si :3Per il prossimo set mi rivolgo a te, non ho voglia di aprire il topic <3Oddio ^*^ grazie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Lord ma tu non sei già grafico di tuo? Magari lo fossi io, mi farei i set senza chiedere a nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Lord ma tu non sei già grafico di tuo? Magari lo fossi io, mi farei i set senza chiedere a nessuno xDMagari :3 ma purtroppo non posso far tanto senza Photoshop :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie ^*^*compare**scompare**o* Dedededenne bellissima T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 *o*Dedededennebellissima T^TGrazie Emminah <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sta benissimo in firma u.u, grazie comunque Grazie a te sei bravissimo (io non lo avrei chiamato "lo schifo è tra voi " sono belli non fanno schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Set per DarkSharpedo: (L'icon mi piace molto, mi sento soddisfatto ) Gif sempre per Darksharpedo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Tipo simo quando è grande quella gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Tipo simo quando è grande quella gif? 420kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Bravissimo Simo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Bravissimo Simo *^*Grazie mille <3Questa volta set dedicato a Serena <3 Se vi piace lasciate un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Grazie mille <3Questa volta set dedicato a Serena <3 Se vi piace lasciate un like Ti lodo... il cane sei bravissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ti lodo... il cane sei bravissimo *-* Fantastico *^* Grazie ad entrambi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Grazie mille <3Questa volta set dedicato a Serena <3Se vi piace lasciate un like *o* carinissima!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 *o* carinissima!!!! Glashie Emmah <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Comunque dovresti migliorare i font, in questo caso vanno anche bene, e puoi esercitarti anche a decorare un pò lo sfondo per rendere il tutto più carino PS: Ti ho risposto nello stato, leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.