Wicked Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 24/4/2016 at 18:08, Shander ha scritto: Bellifffimo, anche se secondo me quell'immagine a sinistra (non so il termine specifico non me ne intendo lol) diciamo ad effetto "fantasma" stona un po', ma per il resto è tutto perfetto! Lel, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Bello, soprattutto la scritta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 24/4/2016 at 01:41, Green ha scritto: Bello, soprattutto la scritta u.u Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Nuovo nome! Nuovo logo! E nuovi like... no scherzo, non mi soddisfa granchè, ma avevo voglia di cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Nenee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 26/4/2016 at 21:46, Green ha scritto: Nenee? Enouuuuugh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Caruccio il logo, ma preferivo Dedenne C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 26/4/2016 at 21:55, Green ha scritto: Caruccio il logo, ma preferivo Dedenne C: Dedenne rimarrà sempre nel ♥! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 19 minuti fa, Marpy ha scritto: Dedenne rimarrà sempre nel ♥! Neneee Rivoglio Dedenne puccio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Neneee Rivoglio Dedenne puccio :c Idem :c Da notare come il tuo set non sia ancora nella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 ma scioéh tu rimpiazzi dedenne per raduras plazaqualunquecosaessasiah? che degrado 2 minuti fa, Green ha scritto: Idem :c Da notare come il tuo set non sia ancora nella gallery non è abbastanza petaloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 26/4/2016 at 22:22, Andry ha scritto: Neneee Rivoglio Dedenne puccio :c On 26/4/2016 at 22:24, Green ha scritto: Idem :c Da notare come il tuo set non sia ancora nella gallery On 26/4/2016 at 22:27, Gallady ha scritto: ma scioéh tu rimpiazzi dedenne per raduras plazaqualunquecosaessasiah? che degrado non è abbastanza petaloso Aveva stufato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 - Jennifer Lawrence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Che bei lavori! Complimentissimi! Le icon sono bellissime *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Che bei lavori! Complimentissimi! Le icon sono bellissime *O* Grazie mille Kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 - New works #commentate #laikkate #keskifoashketchup #hg #peeta Ok, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Tanta roba. u.u Le icon su Jenny sono magnifiche, preferisco la versione senza scritta. :3 Idem le due su Peeta, nella seconda non mi convince quella fascia di rosso dietro il suo nome, maybe senza sarebbe stata meglio. Quel set su Ash Ketchup :Q_ Soprattutto il fatto che lui non ci sta nell'icon. *^* No scherzo, strana scelta mettere solo la frase senza il soggetto. :o La sign è perfetta, però where is the stock? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 21 minuti fa, Green ha scritto: Tanta roba. u.u Le icon su Jenny sono magnifiche, preferisco la versione senza scritta. :3 Idem le due su Peeta, nella seconda non mi convince quella fascia di rosso dietro il suo nome, maybe senza sarebbe stata meglio. Quel set su Ash Ketchup :Q_ Soprattutto il fatto che lui non ci sta nell'icon. *^* No scherzo, strana scelta mettere solo la frase senza il soggetto. :o La sign è perfetta, però where is the stock? ;_; Nell'icon Ash non c'è perchè qualsiasi cut io facessi non mi convinceva affatto, quindi mi è sembrato carina l'idea di inserire la scritta nel fuoco. Lo stock eccolo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 5 minuti fa, Wicked ha scritto: Nell'icon Ash non c'è perchè qualsiasi cut io facessi non mi convinceva affatto, quindi mi è sembrato carina l'idea di inserire la scritta nel fuoco. Lo stock eccolo qui! Capito :o Resta comunque un icon originale (?) Yee lo stock, ora posso dirti che anche la colorazione non è affatto male! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Capito :o Resta comunque un icon originale (?) Yee lo stock, ora posso dirti che anche la colorazione non è affatto male! <3 Ty ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Non riesco a fare nulla su Litten quindi si va di Rowlet! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Basta una semplice parola per descrivere quest'immagine: bellissima! Soprattutto la colorazione mi piace molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Basta una semplice parola per descrivere quest'immagine: bellissima! Soprattutto la colorazione mi piace molto u.u Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 23 minuti fa, Wicked ha scritto: Non riesco a fare nulla su Litten quindi si va di Rowlet! ♥ Ma che bello, complimenti! :3 Noto che hanno messo il "fiocco" verde anche a Noctowl in questa immagine, ahahah. Effettivamente sembra sia un suo stadio evolutivo, più o meno... spero tanto che come Pokémon non mi deluda, tra i tre è quello che preferisco maggiormente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 10 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma che bello, complimenti! :3 Noto che hanno messo il "fiocco" verde anche a Noctowl in questa immagine, ahahah. Effettivamente sembra sia un suo stadio evolutivo, più o meno... spero tanto che come Pokémon non mi deluda, tra i tre è quello che preferisco maggiormente! *^* Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.