Kio_ Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Non riesco a fare nulla su Litten quindi si va di Rowlet! ♥ Bellissimo! *-* Che carini sono insieme x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 ore fa, Wicked ha scritto: Non riesco a fare nulla su Litten quindi si va di Rowlet! ♥ Awwww Rowlet è il mio preferito tra i tre, e con questo nuovo lavoro gli hai reso davvero onore. E il fiocchetto di Noctowl è un tocco di classe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ma come mai sto ritorno improvviso? D: btw, tutta roba bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 26 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo! *-* Che carini sono insieme x3 Già! Grazie! 5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Awwww Rowlet è il mio preferito tra i tre, e con questo nuovo lavoro gli hai reso davvero onore. E il fiocchetto di Noctowl è un tocco di classe :3 Il mio preferito è Litten però mi piacciono anche Rowlet e Popplio. Grazie comunque! 3 minuti fa, Shander ha scritto: Ma come mai sto ritorno improvviso? D: btw, tutta roba bella Se ho motivo di graficare perchè non farlo? u.u Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Già! Grazie! Il mio preferito è Litten però mi piacciono anche Rowlet e Popplio. Grazie comunque! Se ho motivo di graficare perchè non farlo? u.u Grazie! :3 Bravo, MA NON è ABBASTANZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 ore fa, Wicked ha scritto: Non riesco a fare nulla su Litten quindi si va di Rowlet! ♥ Carinissimo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carinissimo c: Grazie Pory! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 nuove iconcine! ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tanta roba *Q* Una più bella dell'altra, Tove Lo poi <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Tanta roba *Q* Una più bella dell'altra, Tove Lo poi <333 Già! *-* Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: 4 nuove iconcine! ... Che brutte ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 19 minuti fa, Kira ha scritto: Che belle ~ Awww, grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 33 minuti fa, Wicked ha scritto: Awww, grazie! ♥ Maledetto. Voto per il licenziamento di questo tizio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 ora fa, Kira ha scritto: Maledetto. Voto per il licenziamento di questo tizio -.- Io voto per il ban di questa tizia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 19 ore fa, Wicked ha scritto: ... Bellissime *^* Dai che tra poco più di un mese ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Bellissime *^* Dai che tra poco più di un mese ricomincia Sì, ho saputo! Ma per me non è un problema perchè ho appena iniziato a guardarlo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Sì, ho saputo! Ma per me non è un problema perchè ho appena iniziato a guardarlo. xD :O A che stagione sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: :O A che stagione sei? Alla prima, probabilmente appena inizierà la sesta io sarò alla terza, sono arrivato un po' in ritardo x) Infatti sto cercando di evitare ogni spoiler possibile x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Alla prima, probabilmente appena inizierà la sesta io sarò alla terza, sono arrivato un po' in ritardo x) Infatti sto cercando di evitare ogni spoiler possibile x_x Ottimo non dico nulla allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Ottimo non dico nulla allora che poi ho iniziato a guardarlo solo per Dylan ma dettagli Comunque mi sta piacendo un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: che poi ho iniziato a guardarlo solo per Dylan ma dettagli Comunque mi sta piacendo un sacco! A me piace moltissimo come attore. Possibile spoiler sotto spoiler Spoiler Nella terza stagione si vede la sua vera bravura, una grandissima interpretazione. Spero tu te la veda in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: A me piace moltissimo come attore. Possibile spoiler sotto spoiler Apri contenuto nascosto Nella terza stagione si vede la sua vera bravura, una grandissima interpretazione. Spero tu te la veda in inglese Sìsì, concordo è un attore bravissimo. E immagino avendolo già visto in azione in The Maze Runner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Orribile. Tutto Molto Brutto. Scherzo scemo Sei fantastico in tutto quello che fai! Voglio altre icon ... su su! Pubblica Pubblica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Orribile. Tutto Molto Brutto. Scherzo scemo Sei fantastico in tutto quello che fai! Voglio altre icon ... su su! Pubblica Pubblica ! Le prime due frasi sono molto veritiere! Esagerato come al solito... ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 minuti fa, Wicked ha scritto: Le prime due frasi sono molto veritiere! Esagerato come al solito... ♥ Idiota che sei Io non sono esagerato... scrivo ció penso. Ti voglio bene Nabb1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.