Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: /// Abbastanza. x3 <3 NUOVO SFONDO/WALLPAPER Ma quanto sono belli? #commentate #laikkate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ma quanto son.. ehm..è bello quel Dylan? Va beh sai già che ne penso, sfondo figo quanto lui, è bella anche la colorazione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Ma quanto son.. ehm..è bello quel Dylan? Va beh sai già che ne penso, sfondo figo quanto lui, è bella anche la colorazione. :3 Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 dylan-tastico :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 33 minuti fa, LukeFederer ha scritto: dylan-tastico Madò, ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Set su Rotom Pokédex! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Molto caruccio! :o Ma l'avrei reso leggermente più luminoso, son gusti però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Set su Rotom Pokédex! ♥ OMG. E' bellissimo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 30 minuti fa, Green ha scritto: Molto caruccio! :o Ma l'avrei reso leggermente più luminoso, son gusti però u.u Troppa luce fa male a gli occhi! 28 minuti fa, Gerby ha scritto: OMG. E' bellissimo! :o Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Troppa luce fa male a gli occhi! Tu ne sai qualcosa noto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Bellissimo il rotom-set! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo il rotom-set! *-* Grazieee! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 sfumature di Lydia Martin! ♥ ........ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 14 ore fa, Wicked ha scritto: Bellissime, adoro questa in particolare. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissime, adoro questa in particolare. *-* Grazie Kio, la mia preferita invece è la quarta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 17 ore fa, Wicked ha scritto: 5 sfumature di Lydia Martin! ♥ ........ ♥ Bellissime!!!! Poi lei è WOW! In caso potrei usare questa come icon: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Bellissime!!!! Poi lei è WOW! In caso potrei usare questa come icon: ? Già, è bellissima! ♥ Comunque, certo! Puoi metterla se ti va. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Molto carine, tranne la seconda che non mi piace molto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 6 ore fa, Green ha scritto: Molto carine, tranne la seconda che non mi piace molto. :c ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Gran bella roba, devo essere sincero, hai gran talento. :O Posso farti qualche domanda? volevo sapere dove prendi i render, hai un sito di fiducia o sono presi dove capita? Volevo anche conoscere il nome dei font di Parov Stelar e Pagan Min, se non disturbo troppo xd. Ancora complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Sono tutti lavori stupendi *_* non c'è n'è uno che non mi piaccia *-* bravissimo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 18/6/2016 at 10:52, Pixel ha scritto: Gran bella roba, devo essere sincero, hai gran talento. :O Posso farti qualche domanda? volevo sapere dove prendi i render, hai un sito di fiducia o sono presi dove capita? Volevo anche conoscere il nome dei font di Parov Stelar e Pagan Min, se non disturbo troppo xd. Ancora complimenti. Wow, grazie millel! :3 I render più belli si trovano su DeviantArt solitamente, mentre alcuni li renderizzo personalmente ed altri ancora a caso su Zerochan o Google Immagini, insomma: bisogna cercare bene! Per i due font ti faccio sapere, poichè poco tempo fa ho dovuto formattare il pc ed ho perso tutto! Appena li ritrovo ti contatto. On 18/6/2016 at 11:00, Francy- ha scritto: Sono tutti lavori stupendi *_* non c'è n'è uno che non mi piaccia *-* bravissimo Grazie Francy! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Un altro wallpaper per il mio pc, quanto mi piace farli! *^* ♥ STOCK. #commentate #mipiacciate #teenwolfiatevi #nonsocosastiascrivendo #puòbastare? #sìdai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Sai già cosa ne penso :3 Stupendo, specie i due font e la colorazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso :3 Stupendo, specie i due font e la colorazione <3 Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.