Wicked Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 29 minuti fa, FireBlast ha scritto: I font I won't e Don't forget me sia nelle icons sia nella sign non mi convincono. Preferisco la prima icon alla seconda perché della seconda non mi convince molto il cut del personaggio. Per il resto bel lavoro. Carine, mi piacciono. É stata una tortura scegliere il font per quella sign e icon, alla fine ho optato per quelli. Anche a me non convincono molto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 ore fa, Wicked ha scritto: Kawe, finalmente uno figo ~ Anche Ibis non scherza - Stock Sono veramente bellissime, complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Sono veramente bellissime, complimenti c: Grazieeee! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 20 ore fa, Wicked ha scritto: Kawe, finalmente uno figo ~ Anche Ibis non scherza - Stock Mi piacciono molto, ma la seconda è indubbiamente la mia preferita. Piena di dettagli con tutte quelle fiamme, ma crea un effetto veramente figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi piacciono molto, ma la seconda è indubbiamente la mia preferita. Piena di dettagli con tutte quelle fiamme, ma crea un effetto veramente figo. Grazie Pory! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 <(^_^<) Nuova roba (>^_^)> Iconcine: - - - Resident Evil The100 The100 Dylan O'Brien (Next icon) Copertina FB: Niente stock perchè è fatto tutto da 0. Spero vi piacciano! Lasciate un like se sono di vostro gradimento! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Wicked ha scritto: <(^_^<) Nuova roba (>^_^)> Iconcine: - - - Resident Evil The100 The100 Dylan O'Brien (Next icon) Copertina FB: Niente stock perchè è fatto tutto da 0. Spero vi piacciano! Lasciate un like se sono di vostro gradimento! C: Ma che bella roba! :o Giá. Dylan è perfetto. E niente male anche quella su Resident Evil. Bei giochi di colori, bello tutto. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Glicine ha scritto: Ma che bella roba! :o Giá. Dylan è perfetto. E niente male anche quella su Resident Evil. Bei giochi di colori, bello tutto. Bravo! Grazie! Quell'immagine é troppo perfetta. *Si scioglie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Alice *^* Tutto molto bello u.u Il "Perfect" su Dylan sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Bellaaa Anche se personalemte avrei "abusato" di meno dell'azzurro sulla sinistra, ma immagino fosse tuo intento dare importanza al colore. Il font ci sta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Alice *^* Tutto molto bello u.u Il "Perfect" su Dylan sta benissimo Lo so! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 52 minuti fa, Wicked ha scritto: <(^_^<) Nuova roba (>^_^)> Iconcine: - - - Resident Evil The100 The100 Dylan O'Brien (Next icon) Copertina FB: Niente stock perchè è fatto tutto da 0. Spero vi piacciano! Lasciate un like se sono di vostro gradimento! C: Tutti bellissimi, i miei preferiti sono l'icon di Dylan (adoro quell'azzurro elettrico *^*) e la copertina che sembra la locandina di un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 28 minuti fa, Chube ha scritto: Bellaaa Anche se personalemte avrei "abusato" di meno dell'azzurro sulla sinistra, ma immagino fosse tuo intento dare importanza al colore. Il font ci sta! Esattamente! Grazie. C: 6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Tutti bellissimi, i miei preferiti sono l'icon di Dylan (adoro quell'azzurro elettrico *^*) e la copertina che sembra la locandina di un film Grazie, non mi convince pienamente ma ci ho lavorato tantissimo! Ora è infatti la mia copertina di Facebook. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 47 minuti fa, Wicked ha scritto: Esattamente! Grazie. C: Grazie, non mi convince pienamente ma ci ho lavorato tantissimo! Ora è infatti la mia copertina di Facebook. u.u Guarda, adesso mi viene giusto voglia di guardarmi Teen Wolf solo per mettere quell'icon, non sto scherzando E poi sì, ammetto anch'io che è bellissimo nonostante non sia il mio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Guarda, adesso mi viene giusto voglia di guardarmi Teen Wolf solo per mettere quell'icon, non sto scherzando E poi sì, ammetto anch'io che è bellissimo nonostante non sia il mio tipo Anche Maze Runner, che é un film in cui lui é protagonista. Dylan riesce a far innamorare tutti indipendentemente dal sesso. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 20:18, Wicked ha scritto: Dylan riesce a far innamorare tutti indipendentemente dal sesso. *-* Non è vero! Comunque discrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 17:06, Wicked ha scritto: Dylan O'Brien (Next icon) Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 The 100 *-* Molto belle comunque e mi piace moltissimo l'accoppiamento cromatico del font nella prima icon, quella di Resident Evil! Anche io ho la cover di Facebook di The 100 Spoiler Anche se non l'ho fatta io.. XD Forse è tempo di rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 16 minuti fa, Kira ha scritto: Non è vero! Comunque discrete. Vabbè te sei l'eccezione alla regola. 14 minuti fa, Rayen ha scritto: Muoro Pure io. 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: The 100 *-* Molto belle comunque e mi piace moltissimo l'accoppiamento cromatico del font nella prima icon, quella di Resident Evil! Anche io ho la cover di Facebook di The 100 Apri contenuto nascosto Anche se non l'ho fatta io.. XD Forse è tempo di rimediare Grazie! Si devi, sapresti fare sicuramente di meglio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Wicked voglio altre icon di Alice. :c Accontenta un fan. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 31 minuti fa, Green ha scritto: @Wicked voglio altre icon di Alice. :c Accontenta un fan. (?) Lo farò, Alice merita tante tante iconcine. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, Wicked ha scritto: Lo farò, Alice merita tante tante iconcine. ♥ Bravo. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 - A caso - Quant'è figa 'sta gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Quant'è figo il tizio nella prima icon *Q* Bellissime anche le altre due e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Quant'è figo il tizio nella prima icon *Q* Bellissime anche le altre due e.e Già. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.