Wicked Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Picspam su Colpa delle Stelle! STOCK già formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Bellissimo il modo in cui sono disposte le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissimo il modo in cui sono disposte le immagini! Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bella lei. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Sign sooo minimal su Passimian! ...davvero carino. ♥ - - Ho creato tutto da 0, non ci sono texture o stock a parte il Pokémon, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 10 minuti fa, Wicked ha scritto: Sign sooo minimal su Passimian! ...davvero carino. ♥ - - Ho creato tutto da 0, non ci sono texture o stock a parte il Pokémon, lol. Figo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 42 minuti fa, Wicked ha scritto: Sign sooo minimal su Passimian! ...davvero carino. ♥ - - Ho creato tutto da 0, non ci sono texture o stock a parte il Pokémon, lol. Bello davvero, gran lavoro ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 - - STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 32 minuti fa, Wicked ha scritto: /cut Non apprezzo molto le rose, credo senza sarebbe stata meglio. Carucce le icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Il regular è veramente molto bello, mi piace un sacco :3 Delle icon la mia preferita è la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Il regular è veramente molto bello, mi piace un sacco :3 Delle icon la mia preferita è la terza Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.