B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ciao a tutti, essendo alla ricerca di numerosi pokémon e potendone offrire anch'io di molti decido di aprire un mio market personale in continuo aggiornamento.OFFRO:SHINY:AO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: Timid Ability: Blaze Moveset: Tackle - LeerAO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: AdamantAbility: TorrentMoveset: Scratch - LeerAO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: BoldAbility: OvergrowMoveset: Tackle - GrowlAO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: TimidAbility: BlazeMoveset: Scratch - GrowlAO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: BoldAbility: TorrentMoveset: Scratch - GrowlAO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: TimidAbility: OvergrowMoveset: Scratch - GrowlAO: Liby Evs: 0IVs: All 31 Nature: CarefulAbility: Prankster (DW)Moveset: Scratch - LeerCERCO:Pokémon DW - Shiny - uova di pokémon con ivs all 31 o comunque altissime - competitivi al liv.100 .Offritemi pokémon e io li valuterò e visto che offro pokémon LEGIT di conseguenza li cerco LEGIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 che ivs hanno gli starter shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 che ivs hanno gli starter shiny?Ho utilizzato il calcolatore al liv.1 ( dato che gli shiny sono a questo livello )Totodile: 15 - 15 - 15 - 21 -17 - 22Cyndaquil: 26 - 15 - 22 - 15 - 15 - 15Chikorita: 20 - 16 - 15 - 16 - 15 - 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 scusa ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 scusa ma non mi interessanoTe conta che li ho calcolati con un calcolatore vecchio e al liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Te conta che li ho calcolati con un calcolatore vecchio e al liv.1e cosa centra con il fatto che sono al lv 1 e che è vecchio? le ivs non cambiano con l aumento di livello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 e cosa centra con il fatto che sono al lv 1 e che è vecchio? le ivs non cambiano con l aumento di livello..Si lo so XDMa sono molto imprecisi al liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 mah secondo me no perchè se un pkm è all 31 si vede subito dal lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Vabenissimo, sicuro sia legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Per calcolare le IVs esatte di un pokemon mettilo al pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Per calcolare le IVs esatte di un pokemon mettilo al pokecheckHo utilizzato il pokécheck e come mi aspettavo hanno le IVs all 31 ! Aggiorno il main post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 mmm...no grazie non mi interessa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 lo preso nel DW,quindi è Legit(poi se non ci credi usa il pokecheck e se è cheat me lo ridai <.<(tanto è legit XD))Vabenissimo, quando vuoi scambiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Aggiornamento: i tre starter 1a Gen shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Aggiornamento: Sableye Shiny IVs all 31 con abilità prankster del DWGRAZIE Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Allora se scambiamo oggi Togekiss Shiny per Cyndaquil Shiny chi vorresti per Sablay dw Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Metagross va anche bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Shiny?Ok intanto scambiamo Togekiss che poi scambiamo l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Senti a me servirebbero su HG li puoi passare li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Scambio solo e unicamente su pokemon bianco/nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Scambio solo e unicamente su pokemon bianco/neroMa perché non puoi o non vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Non posso,altrimenti lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Vabene, scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Io posso offrirti molti DW, se ti interessano te li scrivo tutti in un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Certo! Mandami un pm coi tuoi pkmn DW e vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.