Vai al commento


New 3ds a prezzo stracciato sullo store UK ufficiale


simonseven

Post raccomandati

Ragazzi, guardate questi prezzi stracciati sul sito UK Nintendo http://store.nintendo.co.uk/nintendo-3ds/the-legend-of-zelda-majoras-mask-3d.list Ora mi chiedo, perchè non sono disponibili anche da noi questi prezzi (anche cambio pound-euro 1:1 volendo) @NintendoItalia? Ma soprattutto perchè ci sono queste differenziazioni se siamo tutti sotto Nintendo Europe? Dovremmo avere anche noi il ‪#‎NintendoItaliaNegozioUfficiale‬, facciamoci sentire e lanciamo qualche sassolino...aiutatemi usando l'hashtag su twitter!


Ci vorrebbe più corerenza secondo me...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, prezzo stracciato no di certo, lol. 


Per esempio, questo viene a costare attorno ai 295€


 


Il new 3ds xl costa di suo 200€, il caricatore intorno ai 10/15€, la limited di majora 70€, il valore dell'action figure non è di certo elevato vista la sua qualità , e il case non viene più di 15€, se comprato a parte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma coerenza pure no.

La coerenza è dire una cosa e fare una cosa che sia, appunto, coerente con la cosa detta.
La Nintendo è libera di fare ciò che vuole, coerenza non vuol dire prezzi uguali per tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, prezzo stracciato no di certo, lol. 

Per esempio, questo viene a costare attorno ai 295€

 

Il new 3ds xl costa di suo 200€, il caricatore intorno ai 10/15€, la limited di majora 70€, il valore dell'action figure non è di certo elevato vista la sua qualità , e il case non viene più di 15€, se comprato a parte.

Ti sembra poco? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma coerenza pure no.

La coerenza è dire una cosa e fare una cosa che sia, appunto, coerente con la cosa detta.

La Nintendo è libera di fare ciò che vuole, coerenza non vuol dire prezzi uguali per tutti 

Certo che è libera di fare ciò che vuole, ma per quanto uk sia a sè stante già  di suo, Nintendo UK è sotto Nintendo Europe e propone cose totalmente diverse, qua in Italia come anche in altri paesi sotto Nintendo Europe manco esiste un negozio ufficiale. E la figure di skull kid doveva essere un'esclusiva americana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la figure di skull kid doveva essere un'esclusiva americana...

A dire il vero no, la Limited con Skull Kid è un'esclusiva americana ma vendere la figure a parte non comporta nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, prezzo stracciato no di certo, lol. 

Per esempio, questo viene a costare attorno ai 295€

 

Il new 3ds xl costa di suo 200€, il caricatore intorno ai 10/15€, la limited di majora 70€, il valore dell'action figure non è di certo elevato vista la sua qualità , e il case non viene più di 15€, se comprato a parte.

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per niente, e proprio per questo non mi pare che NintendoUK abbia applicato qualche sconto particolare dato che il prezzo dell'insieme, più o meno, torna. 

sono comunque 15-20 euro che ballano, senza contare l'esclusività  della statuetta, ammetto che prezzi stracciati era per attirare gente nella discussione asd però comunque il risparmio c'è! Conta anche che la spedizione è gratuita e che lì c'è una situazione economica diversa, a favore loro ovviamente lol

A dire il vero no, la Limited con Skull Kid è un'esclusiva americana ma vendere la figure a parte non comporta nulla.

Beh, bella roba, se non ci sono tutti sti problemi perchè non arriva anche qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, bella roba, se non ci sono tutti sti problemi perchè non arriva anche qui?

Perché Nintendo in italia non ha un negozio ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stracciato... lol

294, 70 euro...

200 (console) + 70 (gioco limited) + 5 (statua) + 10 (caricatore) + 10 (custodia) = 295

:confused: dov' è il prezzo stracciato?

 

 

Esatto, ed è questo il motivo principale per cui ho creato la discussione!

:fg:

sei sicuro di aver fatto il cambio sterline-euro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

sei sicuro di aver fatto il cambio sterline-euro?

Si, vieni a risparmiare comunque qualcosa, ho già  spiegato qualche commento fa...non era la questione principale come ho già  detto, dovevo attirare gente nel topic.

ma prezzo stracciato cosa che costa meno in italia che in uk?

Stessa cosa di sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, vieni a risparmiare comunque qualcosa, ho già  spiegato qualche commento fa...non era la questione principale come ho già  detto, dovevo attirare gente nel topic.

Stessa cosa di sopra

Mhh... Sempre €295 sono in entrambi casi perciò non risparmi praticamente niente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...