Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Possiedo già la cartuccia di Pokémon Diamante e ho da poco ricominciato il gioco, ma il problema è questo: le lotte (e non solo) sono troppo lente.Voi cosa mi consigliate di fare? Platino è più veloce rispetto ai suoi predecessori?Da una parte penso che sia uno spreco di soldi, ma vorrei ricominciare quella fantastica storia che mi ha accompagnato durante "l'infanzia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sì..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megacresselia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 oppure fallo con l emulatore così non sprechi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Indubbiamente sì. Seppur Platino e Diamante sono molto simili fra di loro, considero Platino qualcosa "a parte", in quanto qualche feature nuova c'è. È un po' come avere sia Zaffiro che Smeraldo, vale la pena avere entrambi. Proprio in settimana ho riacquistato Platino a 12 euro da GameStop, fai una visita lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ovviamente si, sopratutto se sei un collezzionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si le lotte sono lente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Assolutamente si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Indubbiamente sì. Seppur Platino e Diamante sono molto simili fra di loro, considero Platino qualcosa "a parte", in quanto qualche feature nuova c'è. È un po' come avere sia Zaffiro che Smeraldo, vale la pena avere entrambi. Proprio in settimana ho riacquistato Platino a 12 euro da GameStop, fai una visita lì Ma fa parte di qualche offerta speciale o è il prezzo base? Sul sito ufficiale ho letto che costa 35 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma fa parte di qualche offerta speciale o è il prezzo base? Sul sito ufficiale ho letto che costa 35 euro. Mh boh, anche io l'ho sempre trovato sui 30€ anche usato, ma in settimana l'ho trovato usato a 12. Se vai presto magari lo trovi anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Indubbiamente sì. Seppur Platino e Diamante sono molto simili fra di loro, considero Platino qualcosa "a parte", in quanto qualche feature nuova c'è. È un po' come avere sia Zaffiro che Smeraldo, vale la pena avere entrambi. Proprio in settimana ho riacquistato Platino a 12 euro da GameStop, fai una visita lì Beh, si, la base è la stessa, ma Platino distrugge Diamante e Perla sotto ogni altro punto di vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mh boh, anche io l'ho sempre trovato sui 30€ anche usato, ma in settimana l'ho trovato usato a 12. Se vai presto magari lo trovi anche tu! Grazie per avermi avvisato! o.o Domani ci faccio un giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Platino è più divertente di diamante perchè ha abbastanza cambiamenti ed il dopolega è più ampio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie per avermi avvisato! o.o Domani ci faccio un giro Hai bisogno di altri pareri o posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La cosa che mi preoccupa non è il contenuto, ma la velocità del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La cosa che mi preoccupa non è il contenuto, ma la velocità del titolo Mh, perché? Non ricordo la velocità dei due titoli, ma non li ricordo molto diversi tra loro o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mh, perché? Non ricordo la velocità dei due titoli, ma non li ricordo molto diversi tra loro o: Non vorrei allungare troppo la discussione, se vuoi puoi anche chiudere c.c" Comunque dico solo che quando mandavo Staravia con prepotenza dovevo aspettare tipo 5-6 secondi fino a scegliere la mossa; per non parlare dei millemila secondi per ridurre i danni del Pokémon dopo un attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non vorrei allungare troppo la discussione, se vuoi puoi anche chiudere c.c" Comunque dico solo che quando mandavo Staravia con prepotenza dovevo aspettare tipo 5-6 secondi fino a scegliere la mossa; per non parlare dei millemila secondi per ridurre i danni del Pokémon dopo un attacco. Figurati, la discussione non la chiudo fin quando non chiarisci tutti i tuoi dubbi! Comunque sia, Diamante e Platino non hanno grandi differenze di velocità . Rispetto a X/Y o ROZA sono più lenti, è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Allora, Platino ha velocità di surfing e caricamento DECISAMENTE più celeri. Ah, ha un Pokétch migliore, che ti permette di andare sia avanti che indietro, non come la versione stupida di DP che ti obbliga, se vuoi andare da 4 a 3, ad andare sempre avanti finché non torni al punto di partenza. Se non sbaglio le lotte sono anche un po' più rapide. Nei supermercati lo si trova spesso anche a 15 euro. EDIT: ho fatto un rapido controllo con il mio 3DS XL e sì, le battaglie sono più veloci in Platino. Ah, anche la velocità di corsa e bici sembra essere...più rapida non saprei, credo di sì, ma senz'altro più fluida: in pratica, il protagonista sulla bici di Platino sembra una persona normale, sulla bici di DP sembra un automa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Consigliatissimo, a confronto Diamante e Perla sono la versione beta [Cit. Keeper of the seven keys xD (se non sbaglio] Delle lotte più veloci non ricordavo, ma ha il mondo distorto e Giratina, un motivo in più per comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Consigliatissimo, a confronto Diamante e Perla sono la versione beta [Cit. Keeper of the seven keys xD (se non sbaglio] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ahahhahaha ma secondo me hai ragione, ho rigiocato diamante da poco e mi è passata subito la voglia (eppure era uno dei miei primi giochi pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ottimo, mi avete convinto allora! Sarà mio al più presto :3Si può chiudere, grazie a tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io ho avuto prima Diamante e poi Platino, poi Perla.Oddio, Diamante, per me che arrivavo da RZSRF, era anche carino. Poi arrivò Platino e fu amore Quando giocai a Perla, rigorosamente in ROM scaricata, ok che conoscevo già la trama, ma diamine, mi deluse davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io ho avuto prima Diamante e poi Platino, poi Perla. Oddio, Diamante, per me che arrivavo da RZSRF, era anche carino. Poi arrivò Platino e fu amore Quando giocai a Perla, rigorosamente in ROM scaricata, ok che conoscevo già la trama, ma diamine, mi deluse davvero Però con Palkia neanche lì si scherza eh ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.