Vai al commento


Torneo VGC Pokèmon ORAS


LordGioppino

Post raccomandati

Torneo VGC 2015 Pokèmon ORAS:

Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo torneo VGC organizzato da me, qui su Pokèmon Millennium! 

Questo torneo, come dice il nome, sarà  in VGC 2015, ovvero il formato dei tornei ufficiali! Per chi non sapesse cos'è il VGC: (Tutte le partite vengono giocate nel formato Doppio alla pari

Regola Battaglia alla pari: i Pokemon sopra Livello 50 verranno ridotti a 50 il match, mentre quelli sotto il 50 rimarranno così come sono
Regola Anteprima Team: I giocatori possono avere fino a 6 Pokemon nel loro team e sceglierne 4 durante l'Anteprima Team 

Regola Pentagono: Tutti Pokemon deve avere il blu pentagono sulla loro pagina di statistiche che indica che sono stati catturati, allevati, o ricevuti come dono ufficiale Pokemon X, Y, Omega Ruby, o Alpha Sapphire
Species Clause: Non ci sono due Pokemon sul tuo team possono condividere lo stesso numero Pokedex
Clause Item: Non ci sono due Pokemon sulla tua squadra che tengono lo stesso strumento
Gli strumenti seguenti sono vietati:
Cuorugiada
Nessuna mossa è vietata

Pokèmon Bannati:

Mewtwo

Mew
Lugia
Ho-oh
Celebi
Kyrogre
Groudon
Rayquaza
Jirachi
Deoxys
Dialga
Palkia
Giratina
Phione
Manaphy
Darkrai
Shayman
Arceus
Reshiram
Zekrom
Kyurem
Keldeo
Meloetta
Genesect
Victini
Xerneas
Yveltal
Zygarde
Diancie

Regole: i risultati verranno detti qua sotto con la conferma di entrambi. Le lotte saranno bo3 su ds, se si fanno su simulatore, bisogna che venga specificato, e bisogna che mi mandiate il replay via MP, se ci fosse qualche problema(se invece i problemi saranno su ds, mandatemi pure il codice) Nel caso qualcuno venga beccato in qualche modo a infrangere le regole siete pregati di dirmelo così lo squalificherò. Le iscrizioni termineranno venerdì 23, e il massimo numero di partecipanti sarà  32.(speriamo almeno in 16 lol)

Struttura: il torneo sarà  strutturato in vari gironi, a seconda di quanti siamo, da cui usciranno solo i migliori 2. Gli squalificati dai gironi, non avranno più modo di giocare, mentre quelli squalificati dalla Top 8, potranno rigiocare:)

Iscrizione: le iscrizioni verranno fatte qua sotto, mettendo semplicemente nome utente su millennium, nome in game e codice amico e scrivendo "partecipo". 

Es: LordGioppino   Micky    5472 6705 5675

Se qualche utente non si dovesse presentare nel giorno prestabilito, siete pregati di dirmelo che tirerò a sorte. Unico consiglio che vi do: cambiate squadra durante il torneo se volete, anche perchè, partecipando pure io stesso al torneo, e vedendo i vari team, sarebbe un po' controproducente xD

Premi: 

1° 5 sfkb o leggendari flaw a scelta dal mio mercatino

2° 3 sfkb o leggendari flaw a scelta dal mio mercatino

3° 1 sfkb o leggendario flaw a scelta dal mio mercatino

dal 4° all'8°: 3 fkb a scelta dal mio mercatino

E niente, questo era tutto quello che vi volevo dire, spero che partecipiate in tanti e niente! Buona fortuna in anticipo a tutti quelli che parteciperanno! :D 

P.S Se mi sono scordato qualcosa, provvederò a scriverlo domani

P.S del P.S scusate se ci sono un po' di errori, ma sono stanco D:

ISCRIZIONI APERTE!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo

Roxas

xD ciao!

Non ho giocato mai in vgc, se non 2 partite for fun su 3ds, ma la sleep clause?

la sleep clause non c'è in vgc ;)

ora vi segno tutti ;)

Non ho giocato mai in vgc, se non 2 partite for fun su 3ds, ma la sleep clause?

ma in ogni caso partecipi? :)

LordGioppino Micky 5472 6705 5675  partecipo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD ciao!

la sleep clause non c'è in vgc ;)ora vi segno tutti ;)

ma in ogni caso partecipi? :)LordGioppino Micky 5472 6705 5675  partecipo xD

Nope :( pensavo di avere il team pronto su oras ma non è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...