Hikari Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Salve a tutti! Cara ste. Stai iniziando a crescere e questo rincuora molte persone qui su PM perché così non dobbiamo più sopportare il tuo comportamento infantile e fastidioso.No dai, anche se molto poco, ti vogliamo bene. E nulla, sperando che non resterai con noi fino ai tuoi 12 anni, ti auguriamo un buon compleanno: SuperManuel Tantissimi auguri di buon compleanno, cara. Goditi questo giorno speciale e, mi raccomando, preparati psicologicamente al fatto che la vita non smetterà più di complicarsi. Comunque ti reputo una ragazza matura ed intelligente, sono certo che ce la farai. <33 Dai sempre il massimoH ~ " by Suppah Luxor33 ste, NON ADDARLO. NON FARLO Maia(la) POPSTAR AHRI E' MEGLIO DI CHALLENGER AHRI Roxas00000000 Challenger Ahri fa cagare!!!!! Miky Cara stella, anche se sei fortemente nabba io ti voglio lo stesso bene owo Vabbe dai lo ammetto sei tanto matura per avere 11 anni e tutto sommato io non ci credo ancora eee(?), comunque mi sono affezionata a te e sei come una sorellina più piccola per me (lol) Con affetto Miky P.s puzzi ♥ Acuoventitre Auguri Stella, tvb. Scusa se non ho scritto niente di che ma non so cosa scrivere :/ La tua best friend forever Il regalo arriverà nei prossimi giorni per problemi tecnici. <3 Soul95Cara ste, inizio col dire che non meriti di diventare undicenne, ma purtroppo lo sei diventata. Spero che diventerai meno nabba, e non so cos'altro dire~fumo. Auguri :33 Droite Kazemaru? 76ers +76ers: ti amo mandami una foto ShellBlade Auguri Ste, aspetto il giorno in cui avrai il computer per carriarti su lol vABBè gli altri sono in arrivo perché purtroppo ci siamo organizzati tardi. Ancora auguri per i tuoi 9 anni e ti vogliamo male !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 sono felice irl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 mi commuovo irl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 mi commuovo irl MI SONO DIMENTICATA IL TUO PORCO SHELLY modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 *ridendo irl* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 @er7s6 *manda subito la foto irl* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Allora per le persone tipo Stella che non comprendono la mia OPERa d'ARTE, ora vi SVELERò LE IDENTITà di ogni PERSONAGGIo, TUTTI.1° riga: Misaki-senpai, Miku Hatsune, Ryuko Matoi, May, Saya, Kyouya Sata, AHRI2° riga: Leone, Nonon, Momo, Sasha, Yoshioka, Lilith-sensei, Mary -ilboiadroide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Allora per le persone tipo Stella che non comprendono la mia OPERa d'ARTE, ora vi SVELERò LE IDENTITà di ogni PERSONAGGIo, TUTTI. 1° riga: Misaki-senpai, Miku Hatsune, Ryuko Matoi, May, Saya, Kyouya Sata, AHRI 2° riga: Leone, Nonon, Momo, Sasha, Yoshioka, Lilith-sensei, Mary -ilboiadroide. sCHERzavo droide disegni benissimo però manca katarina kurome edit: e rio °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ~ the original Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah, giusto. Oggi è il compleanno di Stella. Sai, è difficile ricordarsi i compleanni dei nabbi. -,-Btw, quale sei in cielo? No perché ce ne sono tante che fanno schifo e non so quale tu sia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah, giusto. Oggi è il compleanno di Stella. Sai, è difficile ricordarsi i compleanni dei nabbi. -,-Btw, quale sei in cielo? No perché ce ne sono tante che fanno schifo e non so quale tu sia. <3è ovvio che di notte non la puoi vedere, sono il sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 è ovvio che di notte non la puoi vedere, sono il sole! PM ha già il suo Sole. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Happy B-Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quindi sono 9? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Auguri ste nabbatvb <3Lunedì aggiorno con una propic che mi sta facendo morire ogni mattina, non svelo nulla. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 I miei auguri seguiti da quelli di pika sono i migliori )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Auguri xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 [Auguri intensifies] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Diciamo basta alle imitazioni fasulle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 grazie a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 auguri n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Auguri Ste <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 AUGURI STELLA, VEDI DI DIVENTARE MENO NABBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.