Vai al commento



Riassunto dell'11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna: "Ash Fa Visita a Kawe!"


SuperManuel

Post raccomandati

Riassunto dell’11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna: “Ash Fa Visita a Kawe!”

 

Leggi la notizia sul sito

 

Giovedì 19 gennaio 2017 è andato in onda su TV Tokyo l'undicesimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato "Ash Fa Visita a Kawe!". Una volta sconfitto Hala, Kahuna di Mele Mele, il nostro eroe spende del tempo con l'amico Kawe ed i due si imbattono nuovamente nel Team Skull.

Riassunto dell'episodio

Durante il suo giorno libero, Ash fa pratica con le mosse Z. Egli dà a Rowlet il Normalium Z e gli ordina di usare Carica Travolgente, attacco da cui esce privo di forze. Il ragazzo di Biancavilla e Kukui vengono raggiunti da Kawe che, a bordo del suo Charizard, stava facendo delle consegne di Latte Mumu. Ketchum scopre che l'amico possiede una fattoria circondata da numerosi Pokémon e si offre di aiutarlo in diverse mansioni. Spostandosi grazie ad un Pelipper di Kukui, l'Allenatore segue Kawe fino all'Isola Akala. Qui, un bimbo domanda loro di non tardare le consegne del latte il giorno successivo in quanto vorrebbe preparare alla madre una torta di compleanno. Giunto alla fattoria di Kawe, Ash conosce la famiglia dell'amico ed aiuta sia a pulire dei Mudbray che a disporre il fieno nelle stalle. In seguito ad una cena (inaugurata dalla preghiera al Vulcano Wela), il nostro eroe vede Kawe allenare i propri mostriciattoli. Il ragazzo di Akala spiega a Ketchum di aver ricevuto un Cerchio Z sconfiggendo Alyxia, Kahuna dell'Isola, e di voler migliorare la sua tecnica Z per suo nonno, a cui aveva promesso di "trasformarsi in un fuoco che crea la vita".

 

Il giorno successivo, i due Allenatori sono costretti ad interrompere le consegne di Latte per colpa del Team Skull, che attacca il Pelipper di Ash facendolo atterrare nel bosco. I tre membri dell'organizzazione, decisi a vendicarsi per la sconfitta subita in precedenza, vengono eliminati senza problemi dalla mossa Z Gigascarica Folgorante! Ash e Kawe arrivano dunque in tempo dal bimbo che aveva chiesto loro il Latte, permettendogli di fare un dolce alla madre. Pikachu e Turtinator si concedono infine una sana lotta Pokémon!

Galleria immagini

11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Rowlet usa la mossa Z 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Kawe e Charizard 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Ash e Kawe vanno a consegnare il latte 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Mudbray 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - La famiglia di Kawe 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Il fieno 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Il ritorno del Team Skull 11esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Gigascarica Folgorante di Pikachu

Lista dei prossimi episodi

  • La Lezione Extrascolastica è Su Mareanie!?“, in onda il 26 gennaio 2017.
  • La Grande Gara dei Pancake di Alola!“, in onda il 2 febbraio 2017.
  • Il Frutto del Coraggio: Lylia e Vulpix!“, in onda il 9 febbraio 2017.

Leggi qui per ulteriori informazioni.

Preview del dodicesimo episodio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...