Guest Edibut03 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Secondo voi A me mi piacerebbe vederla in 3 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81119-nuovi-giochi-remake-e-prossime-generazioni-speculazioni-sui-prossimi-giochi-pokémon-prodotti-dalla-game-freak/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In futiro credo di no... (Ma perchઠaprite 'ste discussioni inutili? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 A parte il fatto che non lo vorrei, potrebbe esserci e se ci sarà , sarà in un lontano futuro. Unima è la regione della quinta generazione, mentre noi attualmente siamo alla sesta generazione, quindi se devono fare un altro remake, probabilmente sarà o Pokèmon Diamante - Perla o Pokèmon Rosso fuoco e Verde foglia. La distanza tra un remake e l'altro è stata di più o meno 5 anni (HeartGold e Soul Silver = 26 marzo 2010 / Rubino Omega e Zaffiro Alpha = 28 Novembre 2014), quindi ci si potrebbe aspettare un altro remake tra "5" anni. Prendi con le pinze ciò che ti dico, perchè non sono informazioni ufficiali e non sono un membro della Game Freak in incognito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Lo spero con tutto il cuore: la trama dei giochi era stupenda, voglio rivedere personaggi come N o Toni, e Unima ha un grande potenziale come regione! Però temo sia decisamente troppo presto per parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il magnifico Pokédex di Unima rovinato con l'aggiunta di Binacle e Barbaracle? Vade retro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In futiro credo di no... (Ma perchઠaprite 'ste discussioni inutili? )Perché non dovrebbero farlo? Prima, seconda e terza generazione hanno avuto un remake, non vedo perché la quinta non debba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Perché non dovrebbero farlo? Prima, seconda e terza generazione hanno avuto un remake, non vedo perché la quinta non debba. Devono farlo sì,ma barbacle devono eliminarlo prima di farlo(il remake)altrimenti mi rovina chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Perché non dovrebbero farlo? Prima, seconda e terza generazione hanno avuto un remake, non vedo perché la quinta non debba. 1 2 3 5 Mi manca un passaggio. Il mio preferito per di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Perché non dovrebbero farlo? Prima, seconda e terza generazione hanno avuto un remake, non vedo perché la quinta non debba. Perché non dovrebbero farlo? Prima, seconda e terza generazione hanno avuto un remake, non vedo perché la quinta non debba. Era ironia, hai visto come ho scritto "futuro"? Ovvio che ci sara', ma tra tanti anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Lo spero con tutto il cuore: la trama dei giochi era stupenda, voglio rivedere personaggi come N o Toni, e Unima ha un grande potenziale come regione! Però temo sia decisamente troppo presto per parlarne. Super quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Secondo me è un po' troppo presto per un remake di quinta generazione, dovremo sicuramente aspettare un bel po' di tempo ma sicuramente arriverà ! Come già detto da Luke, esiste una discussione in cui si possono esprimere i propri pensieri sui futuri giochi, remake e prossime generazioni Pokémon (click)! Per cui qui chiudo! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.