Vai al commento

[Teoria] Hoopa e il mondo accanto.


Post raccomandati

Ormai tutti conosciamo Hoopa, il Pokémon in grado di creare anelli che fungono da portali da altri universi e di altri tempi, intendo sottolineare la parola tempi, perché è per questo che i leggendari hanno il loro tema originale in sottofondo. Anche Bellocchio è stato trasportato da Kalos a Hoenn da Hoopa, perdendo la memoria. E la ragazza che ci dice di non essere i prescelti, guardacaso una streghetta, ha sicuramente a che fare con il futuro evento di Hoopa.


Molte volte, specie nell'episodio delta, si parla di universi paralleli, universi in cui Groudon e Kyogre hanno combattuto di nuovo, universi in cui le MegaEvoluzioni non sono ancora state scoperte o magari non esistono. Non ci vuole una laura per capire che questo mondo parallelo è quello dei giochi di terza generazione originali. Partendo dal fatto che si parla continuamente anche di Parco Lotta (Un NPC dice addirittura che è stata assunta l'Asso della Serpe Lotta), io sono del parere che l'evento di Hoopa sarà  ben più di un Dono Segreto, ma che sia simile all'evento di Celebi in HeartGold e SoulSilver, che ci faccia entrare in uno dei suoi portali ed entrare in quel mondo dove esiste il Parco Lotta che quindi non sarà  in un DLC, non a pagamento almeno.


Che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccola nota, Hoopa NON VIAGGIA NEL TEMPO, solo nello spazio e non ci sono prove e non ci sono mai state che può andare in altri universi, è una possibilità , è ovvio, ma per ora non abbiamo prove, mentre per il viaggio nel tempo, NO, quello è Celebi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualche "sicuramente" di troppo nel tuo discorso.

Se metteranno il Parco sarà  DLC di sicuro, o nel codice gli hacker lo avrebbero trovato.

beh oddio, dipende, se lo fanno come DLC allora è un contenuto che verrà  inserito in seguito e gli hacker non possono trovare qualcosa che non c'è, tuttavia dovrebbe esserci una sorta di codice o trigger che suggerisca l'inserimento di un DLC, ma se non c'è (gli hacker non hanno smentito o confermato nulla a proposito) la vedo difficile, non so se si possono inserire con delle patch questi codici/trigger, ma per logica dovrebbe essere possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto che il mondo parallelo di cui si parla sia quello della versione per GBA, infatti gli autori hanno giocato parecchio sulla questione "mondo/versione pokemon", un esempio


Arrivati al resort lotta si incontreranno i membri del team opposto a quello affrontato nel gioco, i quali sosterranno che magari in un'altra dimensione sarebbero stati loro a liberare il potere del pokèmon leggendario principale(Groudon o Kyogre). Ovviamente la dimensione intesa si riferisce all'altra versione di gioco


Invece non mi convince il fatto del DLC; è dai tempi dell'annunciazione dei pokemon segreti(Diancie, Hoopa,Volcanion, Flotette fiore eterno) che si spera in un DLC nel gioco stesso, ma in realtà  quelli della GF preferiscono rilasciare altre informazioni nel gioco successivo piuttosto che creare dei contenuti aggiuntivi al gameplay, anche perchè è quello che sempre hanno detto, ovvero che un giocatore paga per l'esperienza completa, aggiungervi contenuto sarebbe scorretto per i fan, lo farebbero solo se necessario. Inoltre la questione del parco lotta è stata spiegata nell'intervista che hanno fatto quelli del sito, il succo è che non l'hanno messo perchè la gente ha poco tempo da dedicare al gioco e non volevano appesantire l'esperienza.


Comunque non so voi,ma il tema della dimensione parallela mi sa troppo da questione spazio-tempo, e quindi Sinnoh con i suoi leggendari


Sinnoh confirmed Anyone?


 


Che il prossimo remake spieghi definitivamente la questione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...