Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao a tutti!Sto cercando un cloner che mi possa sdoppiare velocemente 15 pokémon SFKB! IgglybuffSicura/Amicoscudo-Canto-Fascino-Ultimocanto-Finta AnorithDecisa/Lottascudo-Maledizione-Acquagetto-Privazione-Velenocroce ScraggyCauta/Muta-Colpo Basso-Dragodanza-Finta-Assorbipugno VullabyScaltra/Copricapo-Fulmisguardo-Ripicca-Malosguardo-Privazione CarbinkSicura/Vigore-Tossina-Levitoroccia-Forza Lunare-Protezione MagnemiteModesta/Magnetismo-Sonicoom-Tuononda-Bambagnete-Scintilla FerroseedDecisa/Spineferrate-Azione-Rafforzatore-Punte-Levitoroccia ChespinScaltra/Antiproiettile-Azione-Ruggito-Sintesi-Punte GalladeDecisa/Giustizia-Zuffa-Furtivombra-Nottesferza-Danzaspada AmbipomAllegra/Tecnico-Doppiosmash-Ultimasclta-Bruciapelo-Retromarcia BunnelyDecisa/Macroforza-Agilità -Azione-Fulmisguardo- VaporeonSicura/Assorbacqua-Idrovampata-Desiderio-Protezione-Tossina MeowsticSicura/Tenacia-Psichico-Segnoraggio-Palla Ombra-Bruciapelo GoodraModesta/Viscosità -Dragobolide-Lanciafiamme-Geloraggio-Fangobomba Ovviamente chi li clona si potrà fare una copia di ognuno!
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Inviato 18 gennaio, 2015 On 18/01/2015 at 10:30, Prof Oak ha scritto: Te li clono per pp se li offri. Dipende quanti ne chiedi! xD
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Inviato 18 gennaio, 2015 On 18/01/2015 at 10:34, Prof Oak ha scritto: 0.01pp a copia. Sti caz...! xD Ti farò sapere più tardi! =)
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 io te li clono e mi tengo una copia di ognuno,no PP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.