TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ne avrei troppi da dire, non credo ci sia posto nel mondo Pokémon che non mi piaccia , Ma vedrò di dire almeno un luogo per regione: Kanto: Silph S.p.AJohto: Torre CampanaHoenn: Torre dei Cieli, Parco LottaSinnoh: Monte CoronaUnima: Palazzo di NKalos: Reggia Aurea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 BohE' tutto bello, a parte Kanto che è un po' spoglia.Mi duole dirlo, anche Unima ha un bel fascino...Il Sentiero Din Don (?) ha un bel nomeLa Sala Incisa ha un fascino misterioso e intraducibile (nel senso che non voglio tradurre tutte quelle scritte), e anche Ciclamare col suo fascino misterioso.Il percorso per Nevepoli lo odio, ma vedere una bufera di neve e il cappello di Lucas che sporge dalla neve è epico!Di Kalos mi piacciono l'inizio della Palude (col parco abbandonato) e il deserto.Di Unima non saprei. Tanti bei luoghi ma nessuno prevale al'eccellenza totale.Di Kanto si salvicchiano solo la Centrale Elettrica e la Torre Pokémon (se non fosse per BuriedAlive che abbassa il suo voto da 8 a -5). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 amarantopoli è di sicuro la mia città preferita, teatro di danza, sentiero din don e soprattutto...FOGLIE!Foglie autunnali ovunque <3oltre a questi direi: casa bizzarraarenipoliaustropoliciclamareromantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nevepoli - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Romantopoli è bellissima, im tema autunnale ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 I love Ciclamipoli Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 I love Ciclamipoli Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Quale? Di Ciclamipoli ce n'è una. Ciclamipoli mi ricorda il lingotto di torino. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Di Ciclamipoli ce n'è una. Ciclamipoli mi ricorda il lingotto di torino. Nu, quella di Rubino/Zaffiro/Smeraldo o ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Di Ciclamipoli ce n'è una. Ciclamipoli mi ricorda il lingotto di torino. Intendeva quale versione: se quella originale o quella dei remakes, dato che è cambiata molto in questi ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Intendeva quale versione: se quella originale o quella dei remakes, dato che è cambiata molto in questi ultimi. Io preferisco la versione "Ciclamipoli-8 Gallery" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 La torre dei cieli è marvelous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si, sono un D/P/Pt fag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si, sono un D/P/Pt fag. E' il Bosco Evopoli? No perché io lo percorro sempre a tentoni e non so mai dove sono, figurati se so la mappa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sicuramente il sentiero ding dong, il percorso 47 di HG SS, percorso 10 di BW, Antico Chateau, Castello di N sia nuovo di BW che in disuso di BW2, percorso 14 e 15 di XYQuesti sono i miei luoghi preferiti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sicuramente il sentiero ding dong, il percorso 47 di HG SS, percorso 10 di BW, Antico Chateau, Castello di N sia nuovo di BW che in disuso di BW2, percorso 14 e 15 di XYQuesti sono i miei luoghi preferiti *-* Quante leggende circolano su quel posto XDE' il Bosco Evopoli?No perché io lo percorro sempre a tentoni e non so mai dove sono, figurati se so la mappa xD Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Duefoglie, Antico Chateau e Luminopoli! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Duefoglie... love the ost.Beh anche la città di dppt che ora mi sfugge di mente dove c'è la biblioteca. Adoravo il ponte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Duefoglie... love the ost.Beh anche la città di dppt che ora mi sfugge di mente dove c'è la biblioteca. Adoravo il ponte.Ferruggipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Duefoglie... love the ost. Beh anche la città di dppt che ora mi sfugge di mente dove c'è la biblioteca. Adoravo il ponte. Canalipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ferruggipoli? Ferrugipoli? Ma sta a Hoenn Credo intenda Canalipoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si, sono un D/P/Pt fag. È cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Amo la lega di Kalos per le ambientazioni, mi piace molto anche quella di ORAS! E poi il percorso che precede la torre campana e la torre stessa in SS °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ferrugipoli? Ma sta a Hoenn Credo intenda Canalipoli...Era il capopalestra che si chiamava Ferruccio -.-"Scusate il mio fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 fiordoropoli nelle versioni originali :3 ci ritornavo per andare a salvare nel centro pokemon la notte (non ho mai salvato un partita se non ero in un centro pokemon quando dovevo smettere di giocare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.