Porygatto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Bene: sicuramente la maggior parte di voi avranno mai provato a praticare l'arte dello spriting almeno una volta, ma all'inizio vengono sempre fuori dei pasticci.Bene, in questa discussione dovrete postare il vostro primo "pasticcio", il primo sprite che abbiate mai creato in vita vostra! Comincio col mio. Se siete particolarmente sensibili non aprite questo spoiler Lui è Deoxate: la prima volta che ho messo mano su uno sprite volevo creare un "Deoxys supremo", ma come vedete è venuto un "Deoxys obbrobbrio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Questo è stato il mio primo sprite in assoluto, più un copia-incolla che uno sprite vero e proprio Craditic, mi spiace di averti messo un orecchio staccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 io l'ho perso il mio primo sprite ma mi ricordo era una fusione tra Glalie e Golem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Primo sprite in assoluto à§_à§L'ho creato per un contest non ufficiale su PM che ho ovviamente perso. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 lo chiami obbrobrio?! io che dovrei dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mmmh, in chissà quali meandri nascosti di forumcommunity sono finiti... Ora le cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 La mia primissima schifezza: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il più vecchio che ho salvato nella gallery è questo, ma mi ricordo che il giorno precedente avevo fatto un'orribile fusion di Gyarados+Scolipede. Era tutta storta quindi l'ho buttata via immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ommioddio, ho trovato questi (datati 27/7/2010) con annessi nomi che ho scritto nell'antica gallery: Litandown Dikia Onitina Rewamp Snovus Parow Tizio o.o E molte, molte, molte altre... Se volete vederle ditelo, non so se posso postare il link, ho anche paura di farvi vedere la discussione perché ero imbecille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Se proprio ci tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Le avevo in una vecchissima gallery in cui l'account mio è morto anni fa causa pass persa LOL (poi ricreato un altro e vivo ancora adesso, pffff).Non ricordo esattamente la primissima fusion che facevo nel 2008-09, ne avevo un sacco di schifezze, vi faccio gli esempi qua sotto, degli anni '08, lel. Vogliamo parlare del primissimo fake? :'D Uno schifo ma poi mai toccato per un anno finché avevo creato da 0 la pre-evo di Skarmory che ora non riesco a trovarlo :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 mi pare sia stato questo, ma non me lo ricordo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Beh, è più un recolor con qualche fiammella in più, ma vabè In questo volevo semplicemente fare un Charizard cattivo, ma è uscito solo lo sprite shiny Ps: li ho fatti ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ommioddio, ho trovato questi (datati 27/7/2010) con annessi nomi che ho scritto nell'antica gallery: Litandown Dikia Onitina Rewamp Snovus Parow Tizio o.o E molte, molte, molte altre... Se volete vederle ditelo, non so se posso postare il link, ho anche paura di farvi vedere la discussione perché ero imbecille xD Ho trovato i miei primi sprite in assoluto, se non volete morire non guardate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.