Vai al commento



Il vostro primo sprite in assoluto?


Porygatto

Post raccomandati

Bene: sicuramente la maggior parte di voi avranno mai provato a praticare l'arte dello spriting almeno una volta, ma all'inizio vengono sempre fuori dei pasticci.


Bene, in questa discussione dovrete postare il vostro primo "pasticcio", il primo sprite che abbiate mai creato in vita vostra! :D


 


Comincio col mio. Se siete particolarmente sensibili non aprite questo spoiler  :dead:



bgVR8cb.png


Lui è Deoxate: la prima volta che ho messo mano su uno sprite volevo creare un "Deoxys supremo", ma come vedete è venuto un "Deoxys obbrobbrio". :fg:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio, ho trovato questi :fg: (datati 27/7/2010) con annessi nomi che ho scritto nell'antica gallery:


 


a0klkn.png2gumnvl.png  2lnh0dk.png   2iv1gyq.png        v5yeqh.png        2e1vqyc.png    2ldgcht.png       


Litandown         Dikia                Onitina       Rewamp     Snovus       Parow           Tizio o.o


 


E molte, molte, molte altre... Se volete vederle ditelo, non so se posso postare il link, ho anche paura di farvi vedere la discussione perché ero imbecille xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le avevo in una vecchissima gallery in cui l'account mio è morto anni fa causa pass persa LOL (poi ricreato un altro e vivo ancora adesso, pffff).


Non ricordo esattamente la primissima fusion che facevo nel 2008-09, ne avevo un sacco di schifezze, vi faccio gli esempi qua sotto, degli anni '08, lel.


 



hsoy6r.png


5nw6xx.png


2463ou1.jpg


30viuc1.jpg


i767b6.png



 


 


Vogliamo parlare del primissimo fake? :'D



10monex.png



 


 


Uno schifo ma poi mai toccato per un anno finché avevo creato da 0 la pre-evo di Skarmory che ora non riesco a trovarlo :°.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio, ho trovato questi :fg: (datati 27/7/2010) con annessi nomi che ho scritto nell'antica gallery:

 

a0klkn.png2gumnvl.png  2lnh0dk.png   2iv1gyq.png        v5yeqh.png        2e1vqyc.png    2ldgcht.png       

Litandown         Dikia                Onitina       Rewamp     Snovus       Parow           Tizio o.o

 

E molte, molte, molte altre... Se volete vederle ditelo, non so se posso postare il link, ho anche paura di farvi vedere la discussione perché ero imbecille xD

Ho trovato i miei primi sprite in assoluto, se non volete morire non guardate:

28664_110700332308994_7682515_n.jpg?oh=7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...