Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 La galleria dei sogni. ICONZe. SETTUZZi. VARIOUs. Commentz plz. Meglio se COSTRUTTIVI, ma non rifiuto anche i complimenti che mi fanno tirare avanti.♥ ♥ Se mettete MI PIACE senza commentare vi falcio. ♥ @Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Belli,continua così! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Bellii ecco un buon passatempo quando le lezioni diventano noiose.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Grazie! Hai ragione Sweet Pichu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Fatti bene! Bravo continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Grazie a tutti! Ho aggiunto altre tre immagini questa volta ispirate a Pikachu più un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Certo piano piano metterò altri disegni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non mi piacciono tranne che pichu che piange!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non mi piacciono tranne che pichu che piange!!Beh ognuno ha i suoi gusti! ^_^Perchè dici di aver colorato da schifo? Sei bravissimo! Anche se te l'ho detto già due volte XD !Haha grazie di nuovo! XD Comunque l'ho detto perchè di solito coloro meglio... di solito... XD XDHo aggiunto altri disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Beh ognuno ha i suoi gusti! ^_^Haha grazie! XD Comunque l'ho detto perchè di solito coloro meglio... di solito... XD XDHo aggiunto altri disegni! comunque sono belli gli altri (ho giudicato male prima)scusami ora solo mi accorgo che sono proprio cariniPerchè dici di aver colorato da schifo? Sei bravissimo! Anche se te l'ho detto già due volte XD !infatti a colorato benissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 anche io se farò chiederò richieste e se tu vorrei me le farai anche i tuoi avatar e le tue firme sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Un'altro capolavoro! Ma lo sai che sei bravissimo? (e siamo a 4 XD sei bravissimo!) Accetti richieste? Haha grazie per la 4° volta! hahaPer le richieste potrei anche pensarci! Ma non credo ci siano tante persone interessate! XDanche io se farò chiederò richieste e se tu vorrei me le farai anche i tuoi avatar e le tue firme sono bellissime!Grazie!!! XDPer le richieste come detto a Maxer potrei anche pensarci! Ma non credo ci siano tante persone interessate! XDNel frattempo ho rifatto la foto all'immagine che era venuta sfocata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 molto belli,anche se il primo pikachu l'avrei fatto più grasso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 molto belli,anche se il primo pikachu l'avrei fatto più grasso XDHaha! Hai ragione! Il Pikachu grassottello della prima serie pokemon che Ash portava con la cordicella! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Bellissimi i Pikachu! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ah, però! Sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Sora <3Sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Grazie!! Ho aggiunto altri disegni alla prima pagina!Pikachu e Raichu! Qui ho fatto del mio meglio per fare la faccia di Sora °_°'Per di più la fotografia ha misteriosamente cancellato tutte le ombre... °_°'Qui ero alle prime armi... °_°'Abra con una bambinaUn ragazzo/ragazza (?) con Aipom!Una ragazza con Ambipom!Qui non ho fatto niente di particolare apparte tagliarla e aggiungerci la scritta! xDDDedicato al film Wish Maker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Aggiunte qualche icons fatta da me! E questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Complimenti! Sono belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Thank you!!! EDIT. Aggiunte nuove immagini! Qualche icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Ho riorganizzato la gallery raddrizzando tutte le immagini storte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Nuove immy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 bella la pRRima, la seconda non mi convince :SSai una cosa? Non convince tanto neanche me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Magnifiche tutte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.