Axelf Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Grazie! Mi fa piacere che piacciano! Fra un po' ne metto altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 sono tutti molto belli ma il mio preferito in assoluto kè mi è piaciuto tanto è il disegno dedicato al film di jirachi!TROPPO CARINOOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 sono tutti molto belli ma il mio preferito in assoluto kè mi è piaciuto tanto è il disegno dedicato al film di jirachi!TROPPO CARINOOOO!!!!Grazie!! ^_^ appena accendo il computer ne metto altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 MERAVIGLIOSE <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Nuove immy! Wooow belli anche gli altri **(me lafaresti una firma come quella anche a me? **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Wooow belli anche gli altri **(me lafaresti una firma come quella anche a me? **)Certo XD basta che fai la richiesta! XD Comunque grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Nuovi lavoretti al computer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazieeeee!!!! ಠ__ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 LoooooooooooooooooL ti prego se ce la fai potresti togliere Azelf dalla primissima immagine di tepig e al posto dii Tepig scrivere tepig00?Please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 LoooooooooooooooooL ti prego se ce la fai potresti togliere Azelf dalla primissima immagine di tepig e al posto dii Tepig scrivere tepig00?Please!Certo! Intendi la icon giusto? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 siBene appena useró il pc tr la faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Nuovi lavoretti al computer! bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Tepig00 fatto e consegnato! Grazie Landon! Nuove creazioni!Fusion!Sono le mie prime fusion quindi perdonatemi se sono un po' bruttine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Per i lavori grafici dovresti mettere l'immagine di partenza cosi' si capisce cos'hai cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Il fatto è che io modifico le immagini e poi cancello quelle originali di cui non me ne faccio niente quindi non le trovo più! Comunque ti basti sapere che modifico un bel po'! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 A quanto pare durante le lezioni non sono l'unica a disegnare XDComunque mi piacciono tantissimo, sopratutto questa icon *______*Se ce l'hai ancora, mi potresti dare l'immagine di partenza di questa icon? :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Stupendi ** questa gallery mi piace sempre di + ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Grazie a tutti!!! ThePokemonMaster ora la cerco e te la do! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 stra fiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Grazie!ThePokemonMaster non la ho più trovata, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 si ma se le metti si capisce cosa fai invece se non metti le immagini di partenza e metti li il lavoro non é che si capisci se sei bravo o no dato che forse ci hai messo solo la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 si ma se le metti si capisce cosa fai invece se non metti le immagini di partenza e metti li il lavoro non é che si capisci se sei bravo o no dato che forse ci hai messo solo la scrittaOk allora cercherò l'originale di almeno uno dei miei lavori e ti faró vedere la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Grazie!ThePokemonMaster non la ho più trovata, mi dispiace! Fa niente pazienza Comunque sei bravissima :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ~ Potete prendere ciò che volete, ma ditemelo prima.~ Commenti costruttivi, plz.~ No insulti. Sì complimenti. YAY.~ Siate brutali se dovete esserlo, ma non troppo. ♥~ Non accetto richieste!~ Lo S.T.O.C.K è allegato all'immagine. Basta un click su di essa. [non sempre]~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.