Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 AGGIORNAMENTO.E' UN QUALCOSA DI MARAVEGLIOSOh.WADDLEEEEEEEEEEEEEEEEEEES. WADDLES' COLLAGE PART 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 AGGIORNAMENTO. E' UN QUALCOSA DI MARAVEGLIOSOh. WADDLEEEEEEEEEEEEEEEEEEES. WADDLES' COLLAGE PART 2. Bello con l'aggiunta della scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bello con l'aggiunta della scritta Ho aggiunto anche 2 altri fotogrammi! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho aggiunto anche 2 altri fotogrammi! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 C'è. C'è WADDLES vestito da Gideon! AWWWH. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ricordati, appena ritrovo lo stock di Katy che ti ho dato ieri in HD, devi correrei a farti un set coi fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ricordati, appena ritrovo lo stock di Katy che ti ho dato ieri in HD, devi correrei a farti un set coi fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E se vi mostrassi un nuovo settuzzo? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Due nuovi setz per me stesso medesimo. Non so quale usare per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Usa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Usa questo Allora sarà il prossimo che userò. Alla fine ne ho scelto un terzo. Hahaha :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Allora sarà il prossimo che userò. Alla fine ne ho scelto un terzo. Hahaha :°) LOL :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ringrazio Purinsu per gli stock.Trovi sempre delle cose troppo belle. ;____;Tranquillo, non ci farò l'abitudine, sennò facciamo le stesse cose. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ringrazio Purinsu per gli stock. Trovi sempre delle cose troppo belle. ;____; Tranquillo, non ci farò l'abitudine, sennò facciamo le stesse cose. ♥ Sono Bellissimi *^* Mi dai le text texture? Edit: mi dai anche la texture che hai usato nel secondo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sono Bellissimi *^* Mi dai le text texture? Edit: mi dai anche la texture che hai usato nel secondo? Grazie Certamente. Eccole qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mannaggia a te, sono bellissimi. I hate you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mannaggia a te, sono bellissimi. I hate you. Anche i tuoi lo sono. Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Magari, fg. Stasera preparo un altro set, yay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Magari, fg. Stasera preparo un altro set, yay. Bravo. ♥ Ora che parli di SET, mi sono appena accorto di che set magnifico possiedi. Non ho mai graficato il prof. Acromio. Devo rimediare. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Bravo. ♥ Ora che parli di SET, mi sono appena accorto di che set magnifico possiedi. Non ho mai graficato il prof. Acromio. Devo rimediare. ♥Acromio è uno dei miei pg preferiti, boh, mi sono innamorato. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Certamente. Eccole qui. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Acromio è uno dei miei pg preferiti, boh, mi sono innamorato. ~ Io non l'avevo mai preso in considerazione, ma ora si è illuminato. ♥ Grazie Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Due nuovi setz per me stesso medesimo. Non so quale usare per primo! Wow,sono belli questi set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Wow,sono belli questi set!Grazie! Nuovo setz fatto grazie a Purinsu che mi ha cercato lo stock. o_oC'ho una fissa per Acromio ora. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Grazie! Nuovo setz fatto grazie a Purinsu che mi ha cercato lo stock. o_oC'ho una fissa per Acromio ora. o_o Prego .Molto carino anche questo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.