Katniss Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Muoio LOL =°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 NO DAI NON VOLEVO UCCIDERTI AHAHAHHA :°D Tanto love da parte del mio cuore scoppiato. ♥ :°D Ah giusto. Ora che hai lo stock, che mi puoi dire? *si prepara all'insulto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tanto love da parte del mio cuore scoppiato. ♥ :°D Ah giusto. Ora che hai lo stock, che mi puoi dire? *si prepara all'insulto* Beh in effetti lo stock ha dei colori abbastanza brillanti, ma si nota come hai voluto accentuare il rosso! :3 Forse hai esagerato un po' perché i colori si sono bruciati in alcuni punti, ma è una cosa da poco alla fine basta imparare a dosare bene i colori °3° Più che altro non mi convincevano i tratti del viso della tipa, pensavo si fossero sgranati nella modifica, ma a quanto pare è un difetto dello stock, quindi nulla, apposto :°D mi piace molto il cut della signa anche se al posto della texture avrei messo un testo "fatto in casa", ma quelli son problemi miei perché non so usare le texture D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 >http://www.itcgmerendino.it/Inno%20europeo%20-%20Beethoven%20-%20Inno%20alla%20gioia.mp3 Lode agli Dei. Ma Cristo, HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ludovico Van sta facendo una strage ahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Beh in effetti lo stock ha dei colori abbastanza brillanti, ma si nota come hai voluto accentuare il rosso! :3 Forse hai esagerato un po' perché i colori si sono bruciati in alcuni punti, ma è una cosa da poco alla fine basta imparare a dosare bene i colori °3° Più che altro non mi convincevano i tratti del viso della tipa, pensavo si fossero sgranati nella modifica, ma a quanto pare è un difetto dello stock, quindi nulla, apposto :°D mi piace molto il cut della signa anche se al posto della texture avrei messo un testo "fatto in casa", ma quelli son problemi miei perché non so usare le texture D: Io AMO le text texture. Awh. ;__; E ora ogni volta che commenterai qui voglio una nuova song figa. HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io AMO le text texture. Awh. ;__; E ora ogni volta che commenterai qui voglio una nuova song figa. HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Piacciono anche a me ma non riesco mai ad usarle bene :°D diventerò Beckify °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Piacciono anche a me ma non riesco mai ad usarle bene :°D diventerò Beckify °^° Devo scaricarti allora. lòl :° Ora rifaccio il settuzzo su Alice. Deve venire perfetto! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Devo scaricarti allora. lòl :° Ora rifaccio il settuzzo su Alice. Deve venire perfetto! °^° Vada, vada °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oddeo. Non mi riescono mai bene la seconda volta. :c Colori sbruciacchiati andate via. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oddeo. Non mi riescono mai bene la seconda volta. :c Colori sbruciacchiati andate via. :c TI ODIO T.T I tuoi sono millemila volte meglio del mio >< *Va a piangere in un angolo* Ps. Voglio i crediti dello stock LOL Scherzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 TI ODIO T.T I tuoi sono millemila volte meglio del mio >< *Va a piangere in un angolo* Ps. Voglio i crediti dello stock LOL Scherzo :3 Tra poco avrai anche i crediti di un certo stock di Acromio... Muhuahhaha. °^° Comunque non è vero. Io adoro i tuoi lavori! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tra poco avrai anche i crediti di un certo stock di Acromio... Muhuahhaha. °^° Comunque non è vero. Io adoro i tuoi lavori! owo Ladro di stock livello 1.000.000 Sei troppo buono ♥ E comunque io amo i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ladro di stock livello 1.000.000 Sei troppo buono ♥ E comunque io amo i tuoi Diciamo che sia io (sto commettendo la stessa eresia di Beck OMG °^°") che tu siamo dei grafici bravini. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Diciamo che sia io (sto commettendo la stessa eresia di Beck OMG °^°") che tu siamo dei grafici bravini. xd Dai! Diciamo quest'eresia Siamo OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sto sfornando nuove idee. Ho scoperto che oltre per rubare gli stock, le Gallery altri servono anche per IMPARARE. Fanciullesca avvenenza. (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sto sfornando nuove idee. Ho scoperto che oltre per rubare gli stock, le Gallery altri servono anche per IMPARARE. Fanciullesca avvenenza. (?) ♥ Ladroh (?) Mi dai i font? Comunque é davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sto sfornando nuove idee. Ho scoperto che oltre per rubare gli stock, le Gallery altri servono anche per IMPARARE. Fanciullesca avvenenza. (?) ♥ Tu dire titolo font me ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ladroh (?) Mi dai i font? Comunque é davvero bello Tu dire titolo font me ja Il font è Channel Slanted 1. Anyo, thanks guys. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Il font è Channel Slanted 1. Anyo, thanks guys. c: Puoi dirmi il modo per non far risultare i font pixellosi? Forse ho scoperto il motivo per cui faccio schifo ad usarlo ° 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Puoi dirmi il modo per non far risultare i font pixellosi? Forse ho scoperto il motivo per cui faccio schifo ad usarlo ° 3° Devi attivare l'anti-alias. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sto sfornando nuove idee. Ho scoperto che oltre per rubare gli stock, le Gallery altri servono anche per IMPARARE. Fanciullesca avvenenza. (?) ♥ Axelf... è Bellerrimissimerrimo >< Di sicuro meglio del mio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oddeo. Non mi riescono mai bene la seconda volta. :c Colori sbruciacchiati andate via. :c Va già meglio! Aaaah, finalmente una bella scritta invece che una texture piatta non dà più soddisfazione così? <3 Sto sfornando nuove idee. Ho scoperto che oltre per rubare gli stock, le Gallery altri servono anche per IMPARARE. Fanciullesca avvenenza. (?) ♥ Di questa mi piace molto il cut e quell'alone che c'è in tutta la signa. La scritta l'avrei schiacciata un po' di più (avvicinare le lettere intendo) e il contorno l'avrei sfumato, ma anche così rende bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Axelf...è Bellerrimissimerrimo ><Di sicuro meglio del mio :3Gli stock fighi sono da graficare! <3Grazie Beck! Hahah sà dà piú soddisfazioni una scritta fatta da me. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oramai sto perdendo colpi.Faccio sempre le solite cose.Ecco a voi -un altro lavoro uguale a tutti gli altri- Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.