NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oramai sto perdendo colpi. Faccio sempre le solite cose. Ecco a voi -un altro lavoro uguale a tutti gli altri- Bah. Vatte a sparà ♥ Scherzi a parte... LAVORO INECCEPIBILE.... P E R F E T T O ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vatte a sparà ♥ Scherzi a parte... LAVORO INECCEPIBILE.... P E R F E T T O ♥ Lo sai che non è perfetto. Nulla è perfetto a questo mondo -tranne me e le cose che faccio- ;____; -> Ma non è questo il punto. lòl Tu avresti fatto qualcosa di diverso? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oramai sto perdendo colpi. Faccio sempre le solite cose. Ecco a voi -un altro lavoro uguale a tutti gli altri- Bah. Belloooooh *o* Cvesto mi piace, ja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Something new. Extremely LQ, but I don't care.Belloooooh *o* Cvesto mi piace, ja! Awwh! Finalmente! *o*Il mio nuovo set, che posto qui per ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Il mio nuovo set, che posto qui per ricordo. Beelo. Però la color nella faccia di Mickey non mi piace molto. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Something new. Extremely LQ, but I don't care. Il mio nuovo set, che posto qui per ricordo. Good Job!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Something new. Mamma quant'è bello Axel. Akueseruuuuuu~! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mamma quant'è bello Axel. Akueseruuuuuu~! <3 AWWWH. Maccheonore! ~♥ In realtà l'icon l'ho fatta. Sono stato TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO tempo a cercare di costruire anche un'icon, ma venivano tutte orride. E' uno stock troppo difficile da tagliare 100x100. La cosa migliore che ero riuscito a fare è stata codesta cosa, ma non mi convinceva, così non l'ho postata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 AWWWH. Maccheonore! ~♥ In realtà l'icon l'ho fatta. Sono stato TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO tempo a cercare di costruire anche un'icon, ma venivano tutte orride. E' uno stock troppo difficile da tagliare 100x100. La cosa migliore che ero riuscito a fare è stata codesta cosa, ma non mi convinceva, così non l'ho postata. :c Uhm, beh quando hai voglia ti passo uno stock di Axel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Uhm, beh quando hai voglia ti passo uno stock di Axel <3 Passa. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Passa. ♥ Aspetta ci sto provando. Il fatto è che il 90% degli stock con Axel è roba yaoi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Aspetta ci sto provando. Il fatto è che il 90% degli stock con Axel è roba yaoi D: Appunto. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Appunto. °3° Miseriaccia, mi arrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Miseriaccia, mi arrendo. Eh. Eh. Te l'ho detto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 In realtà l'icon l'ho fatta. Sono stato TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO tempo a cercare di costruire anche un'icon, ma venivano tutte orride. E' uno stock troppo difficile da tagliare 100x100. La cosa migliore che ero riuscito a fare è stata codesta cosa, ma non mi convinceva, così non l'ho postata. :c Alla fine è venuta bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Alla fine è venuta bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Meh, non mi convince moltissimo. :IEcco una sign che feci qualche tempo fa. Ero nel mio periodo Depression Time, e visto che era troppo "luminosa" decisi di non postarla.Mi è tornata in mente quando ieri Purinsu mi ha mostrato lo stock. ♥ Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Carina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Meh, non mi convince moltissimo. :IEcco una sign che feci qualche tempo fa. Ero nel mio periodo Depression Time, e visto che era troppo "luminosa" decisi di non postarla.Mi è tornata in mente quando ieri Purinsu mi ha mostrato lo stock. ♥ Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Meh, non mi convince moltissimo. :IEcco una sign che feci qualche tempo fa. Ero nel mio periodo Depression Time, e visto che era troppo "luminosa" decisi di non postarla. Mi è tornata in mente quando ieri Purinsu mi ha mostrato lo stock. ♥ Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mehglobalmente è molto semplice e il font non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Bellerrimo! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Preparatevi a milioni di lavoretti stile SUPER SMASH BROS. ~ Possibilmente più decenti di questo. ♥ FINALMENTE UN SET DI CUI SONO SODDISFATTOH. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 molto carini, nel secondo il font non ci sta però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 FINALMENTE UN SET DI CUI SONO SODDISFATTOH. ♥ Che fiqua la color *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.