Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 molto carini, nel secondo il font non ci sta però. Dici? OMG. Credevo fosse una delle parti migliori della sign. ,___, Che fiqua la color *^* Ho voluto risaltare il fuoco! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ho voluto risaltare il fuoco! *^* Come diamine hai fattoh? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Come diamine hai fattoh? <3 Tanti, tanti, troppi livelli. :c Il segreto è Duplica Livello> Filtro> Sfocatura> Controllo Sfocatura> Ok> Luce Soffusa/ Luce Intensa. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 NO MA DEVI Farmi usare il set di Greninja plz à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Uhm, no, aspetterò quando loro si stancheranno di Greninja :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 VOGLIO I DIRITTI!Copyright -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Perché? Bellerrimo lo uso io... DA SEMPRE! Mi piace inventare nuovi aggettivi *^* Ps. Credo di essere l'unico che adora questo set ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 In realtà sono tutte abbastanza carine owoTranne il font che stona abbastanza nell'icon con Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bellerrimo lo uso io...DA SEMPRE! Mi piace inventare nuovi aggettivi *^* Ps. Credo di essere l'unico che adora questo set ♥Altri 3 utenti mi hanno chiesto se lo potevano usare, quindi credo ci sia altra gente che ti fa compagnia. AAAAH. >w< Tanto love a voi. ♥ Ps. E io adoro te. ♥In realtà sono tutte abbastanza carine owoTranne il font che stona abbastanza nell'icon con Mario Mi aspettavo una cosa del genere e infatti ho fatto diverse icon di Mario. MUHAUAHHAHA °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Altri 3 utenti mi hanno chiesto se lo potevano usare, quindi credo ci sia altra gente che ti fa compagnia. AAAAH. >w< Tanto love a voi. ♥ Ps. E io adoro te. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ah ecco posso usare una di queste 2, che adesso non sono utilizzate da nessuno? (sono troppo fighe °w°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Awwh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ORA IO E GHUGA FACCIAMO PANDANT. TANTO LOVE. CIAO. ♥ La dolcezza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Nuovo qualcosa di figo. ♥ENJOY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Qualcosa di completamente nuovo rispetto al mio stile, e questo mi piace molto di più. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Qualcosa di completamente nuovo rispetto al mio stile, e questo mi piace molto di più. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Qualcosa di completamente nuovo rispetto al mio stile, e questo mi piace molto di più. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 What do you think about this? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 What do you think about this? Sempre il font >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dun laik tis.Il font non mi piace, ma se lo togli allora mi piace un botto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 What do you think about this? Belle le icon, ma è proprio il font che non ci sta. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 A me piace tanto tanto quel font. Ho fatto anche quella senza font, né. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Bellerrimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Qualcosa di completamente nuovo rispetto al mio stile, e questo mi piace molto di più. O_o Molto belle, l'unica cosa che non mi piace sono i font. =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 New Something~Com stock allegato, perché era già aperto in un'altra scheda. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.