Vale Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà sono due. ENJOY! Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente. Io sono una di quelli a cui non piace Chespin ma questo set AAAAAAAAAAAAAAAHHH è bellissimo! *^* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 CHALLENGE ACCEPTED BY PORYGATTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oddio ho fatto un nuovo set su Chespuh. beh, in realtà sono due. ENJOY! Ora mi dovete tipo dire quale preferite, se ve ne piace uno, ovviamente. TI ODIO T.T Ti odio quando dici che io sono più bravo di te...INSOMMA. Guarda cos'hai creato! Bravissimo ♥ *Se ne va piangendo* CHALLENGE ACCEPTED BY PORYGATTO. Guarda sopra ^ Bellerrimerrimissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 CHALLENGE ACCEPTED BY PORYGATTO. Vedi, persino Porygon2 sembra bello in un tuo set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 La sign mi piace, l'icon sembra un semplice ritaglio dalla sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noel ma taci che tu sei bravissimerrimo oh. Porygatto, ma Pory2 è bello anche fuori da un mio set. *frigge*La sign mi piace, l'icon sembra un semplice ritaglio dalla sign. Cosa fa sembrare una icon un semplice cut della sign? Perché praticamente tutte le icon che faccio nei set sono semplice cut della sign (anzi in questa ho addirittura spostato la scritta lòl), ma solo di questa mi hai detto che sembra un semplice cut! Aiutami a capire come sbaglio lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Cosa fa sembrare una icon un semplice cut della sign? Perché praticamente tutte le icon che faccio nei set sono semplice cut della sign (anzi in questa ho addirittura spostato la scritta lòl), ma solo di questa mi hai detto che sembra un semplice cut! Aiutami a capire come sbaglio lòl Non ti ho detto che sbagli, e non ho manco detto che è brutta. Però sarebbe bello se l'icon la differenziassi un po' dalla sign owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Bello questo :v vedo che hai trovato un tuo stile =) non siamo ancora perfetti sui font (quello che hai usato per scrivere overflow e "let the" non è proprio il massimo), ma il set è molto carino, bravo CHALLENGE ACCEPTED BY PORYGATTO. l'icon non l'avrei croppata così, ma come sopra, molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noel ma taci che tu sei bravissimerrimo oh. Mai quanto te T.T MAI. Comunque sei troppo buono ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non ti ho detto che sbagli, e non ho manco detto che è brutta. Però sarebbe bello se l'icon la differenziassi un po' dalla sign owoMa infatti neanche io ho mai detto che mi hai detto che è brutta (wut? Lòl). Volevo solo capire cosa differenziava queste icon dalle altre per sembrare piú un semplice cut che altro. :3 (sempre se poi non pensi che tutte sembrino semplici cut quali sono lòl)Per quanto riguarda l'icon non mi piace per nulla usare effetti diversi dalla sign, perché poi non sembrano piú collegate tra loro, quindi preferisco sinceramente ritagliarla e al massimo aggiungere qualche font. >o<OMG. Grazie Len! Mi impegnerò per usare piú decentemente i font! Ci puoi scommettere! Noel, vuoi che ti rammenti quella figaggine di set su Milotic. MA. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Noel, vuoi eh ti rammento quella figaggine di set su Milotic. MA. *^* Intendi quello per il concorso? O quello con adriano che uso come set? In entrambi i casi io amo i tuoi set :3 Anzi ho deciso che me ne dovrai preparare uno... Ti gusta come idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Intendi quello per il concorso?O quello con adriano che uso come set?In entrambi i casi io amo i tuoi set :3Anzi ho deciso che me ne dovrai preparare uno...Ti gusta come idea?Tutte e due! Sono fantastiche! *^*Per il set si può fare se mi gusta lo stock. Là l xd P.S. Dacci lo stock del set di Chespin :OTADAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tutte e due! Sono fantastiche! *^*Per il set si può fare se mi gusta lo stock. Là l xd TADAAA! Ok ti manderò tutto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ~ Something special. ~ Lo so. Lo so. E' molto simile alle altre, ma era il mio intento. xd Nulla. Una prova con i pennelli. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nuove sign su Chespin.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi piacciono entrambe ma preferisco la seconda sign, anche se quel verde attorno a Chespin l'avrei fatto un filino più chiaro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nuove sign su Chespin.~ Bah! Poi dici che fai schifo... Sisi e io sono la reincarnazione di Harry Potter >< Bellerrime *^* Soprattutto la seconda :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Bah! Poi dici che fai schifo... Sisi e io sono la reincarnazione di Harry Potter >< Bellerrime *^* Soprattutto la seconda :Q___________ Grazie Noel! >< Però ora vogliamo vedere un po' delle tue opere! Vai a graficare! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Grazie Noel! >< Però ora vogliamo vedere un po' delle tue opere! Vai a graficare! xd Sto già facendo le richieste arretrate... Se mi avanza tempo faccio anche un settuzzo veloce veloce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sto già facendo le richieste arretrate... Se mi avanza tempo faccio anche un settuzzo veloce veloce :3 Non devi mai avere fretta! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Non devi mai avere fretta! ;D Infatti non ho MAI fretta! LOL Sono sempre troppo pigro >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Infatti non ho MAI fretta! LOL Sono sempre troppo pigro >< Ecco bravo. lòl >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ecco bravo. lòl >< A proposito... Ti devo mandare il messaggio privato per la mia richiestuccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 A proposito... Ti devo mandare il messaggio privato per la mia richiestuccia *^* Yeppa! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nuove sign su Chespin.~ Preferivo la sign precedente ma è comunque stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.