Foxface Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 posso rubare il settuzzio (?) con diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 posso rubare il settuzzio (?) con diancie?Certo! Fai pure! lòlAggiorno con un settuzzo per Noel. ♥ Successivamente rifatto secondo i suoi gusti. c: Poi c'è una sign su Fiammetta. > Mi piace molto sto metodo di rappresentare i Capipalestra. Mi piacerebbe farlo per tutti. là l xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Hai fatto delle icon su Yvonne Strahovski, ti stimo troppo o_OSei bravissimo omg, aspetto di vedere gli altri capipalestra di Hoenn perché mi piace troppo come li stai facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma grazie. Arriveranno molto probabilmente a breve. :3 Ps. Io adoro Yvonne Strahovski. owoDella serieSmanettiamo un po' con Photoshop perché non so cosa fare. Non è nulla di che. Una semplice immagine che racchiude tutte le forme di Vivillon con nomi italiano/inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Certo! Fai pure! lòlAggiorno con un settuzzo per Noel. ♥ Successivamente rifatto secondo i suoi gusti. c: Poi c'è una sign su Fiammetta. > Mi piace molto sto metodo di rappresentare i Capipalestra. Mi piacerebbe farlo per tutti. là l xd Il mio set è belliximo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Il mio set è belliximo *^* Mancava solo il tuo nick. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mancava solo il tuo nick. :'( Vero T.T Vabbè poi me ne farai un altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bravo aza L'immagine dei vari vivilion è molto bella,e boh non saprei come migliorarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 News are comin'! Questo è il mio nuovo set. omgfh Dite CIAO a Ester! ♥ Kiap Ester bella! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Kiap ester belabelabela xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Belixxima .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 A me non piace ;-;"ORA M'AMMAZZA, ORA M'AMMAZZA.Comunque, a me questo stile non piace proprio ;-;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho usato la grandezza della tua sign perché mi piaceva troppo. ♥In ogni caso non mi pare che il tuo attuale set si discosti poi troppo da ciò che faccio io di solito. (a parte il fatto che è stato creato diecimila volte meglio di come lo potrei mai fare io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho usato la grandezza della tua sign perché mi piaceva troppo. ♥In ogni caso non mi pare che il tuo attuale set si discosti poi troppo da ciò che faccio io di solito. (a parte il fatto che è stato creato diecimila volte meglio di come lo potrei mai fare io) Ma la parte che più non mi aggrada è il font che non c'azzecca niente ;-;" neanche con il font più piccolo c'entra niente, non lo so, è soggettivo. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La sign è molto carina, nell'icon forse avrei evitato quella text texture che va anche a coprire il fiore, ma è molto carina anche così. ;^) A me non piace ;-;"ORA M'AMMAZZA, ORA M'AMMAZZA.Comunque, a me questo stile non piace proprio ;-;"A me invece il set che ha ora sembra molto simile allo stile del tuo attuale set owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La sign è molto carina, nell'icon forse avrei evitato quella text texture che va anche a coprire il fiore, ma è molto carina anche così. ;^) A me invece il set che ha ora sembra molto simile allo stile del tuo attuale set owoCome mai la sign di Manu non mi piace ma questa sà? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La sign è molto carina, nell'icon forse avrei evitato quella text texture che va anche a coprire il fiore, ma è molto carina anche così. ;^) A me invece il set che ha ora sembra molto simile allo stile del tuo attuale set owo Grazie bello! .) Come mai la sign di Manu non mi piace ma questa sà? D: Perchè l'ha fatta Lò? Poi perché Petra è Petra. Volevo usare lei come soggetto, ma poi sembrava (visto che ti avevo già rubato le dimensioni) che avessi copiato per filo e per segno la tua sign. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie bello! .) Perchè l'ha fatta Lò? In realtà l'ha fatta Markolino mio ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 In realtà l'ha fatta Markolino mio ): Ancora meglio. ): Ero rimasto che il tuo fornitore personale fosse Dream. HAHAHA owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ancora meglio. ):Ero rimasto che il tuo fornitore personale fosse Dream. HAHAHA owoLo è ancora, scherzi o_oMa Markolino è il mio grafico di fiducia perché tanto io faccio schifo a graficare ;-;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ah, bohm. Allora non mi sono perso nulla. owo ♥ Ti svelo un segreto per diventare un vero Maestro Pokémon di grafica.... Se fai le cose per te stesso, per uso personale, queste ti escono diecimila volte meglio. Ma SSSH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ah, bohm. Allora non mi sono perso nulla. owo ♥ Ti svelo un segreto per diventare un vero Maestro Pokémon di grafica.... Se fai le cose per te stesso, per uso personale, queste ti escono diecimila volte meglio. Ma SSSH. Naaaah, io grafico per diletto, mai per me. Magari domani provo a farmi un set, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Naaaah, io grafico per diletto, mai per me. Magari domani provo a farmi un set, lol. Awh. ): Vedrai che bello che viene! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 News are comin'! Questo è il mio nuovo set. omgfh Dite CIAO a Ester! ♥ Kiap Ester bella! ♥ Troppe scritte :3 Ester Elite Four lo avrei fatto di un'altro colore >< Nel complesso il set è carino, ma non è uno dei tuoi soliti capolavori T.T Sorry ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Troppe scritte :3 Ester Elite Four lo avrei fatto di un'altro colore >< Nel complesso il set è carino, ma non è uno dei tuoi soliti capolavori T.T Sorry ♥ Awhk. Devo migliorare! Devo migliorare! >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.