Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Devi. Darmi. Quel. PSD. ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Quello. Di. Prima. ?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Quello. Di. Prima. ?. Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Okay. owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Omfg, l'icon con quella ombra esterna proprio no. ;-;"La sign è bella. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ombra esterna cos- owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sà, c'è un'ombra nell'icon.Hai usato l'artowork con già l'ombra esterna incorporata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 AYAYAYh. Senti... Lo posto solo perché te l'ho promesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sà, c'è un'ombra nell'icon.Hai usato l'artowork con già l'ombra esterna incorporata?Ma di che ombra parli? Di quella sul braccio di Rudi che sporge fuori dall'icon? ,w,Nope. Ho usato quelli senza ombra. Gli altri sono ingraficabili lòl *mette cuscino per terra* ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma di che ombra parli? Di quella sul braccio di Rudi che sporge fuori dall'icon? ,w,Nope. Ho usato quelli senza ombra. Gli altri sono ingraficabili lòl*mette cuscino per terra* ;w;Sà, quella. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sà, quella. n_n Ma dillo subito, allora. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 De nada! New Somethin' Bella ma..I font non si abbinano bene... :/ Ma il modo in cui li hai illuminati è perfetto Lo sfondo.... Mi pare..... Sfocato. Le sfumature sono pixellose... :cIl cut dell'artwork di Fiammetta è perfetto, L'ombra ben "rigida" di colore bianco ci sta benissimo.Una sign bella. Io. Non. Lo. Ho. Più. OMG.Peccato... :C Ci tenevo anche a vedere i procedimenti. *ò* AYAYAYh. Senti... Lo posto solo perché te l'ho promesso... Icon originale :O Molto.Ma il bagliore esterno(se non sbaglio hai usato quello)è poco sfumato, non mi piace. Ma questa è una cosa soggettiva.OH, i font ci stanno benissimo.Ma io vedo sempre lo sfondo pixelloso :/ Uff... XDVuoi dire a questa poveretta di una ragazza povera di font, quale font hai usato in "Fight" ? (?)Anche questo, un bel set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Bella ma..I font non si abbinano bene... :/ Ma il modo in cui li hai illuminati è perfetto Lo sfondo.... Mi pare..... Sfocato. Le sfumature sono pixellose... :cIl cut dell'artwork di Fiammetta è perfetto, L'ombra ben "rigida" di colore bianco ci sta benissimo.Una sign bella. Peccato... :C Ci tenevo anche a vedere i procedimenti. *ò*Icon originale :O Molto.Ma il bagliore esterno(se non sbaglio hai usato quello)è poco sfumato, non mi piace. Ma questa è una cosa soggettiva.OH, i font ci stanno benissimo.Ma io vedo sempre lo sfondo pixelloso :/ Uff... XDVuoi dire a questa poveretta di una ragazza povera di font, quale font hai usato in "Fight" ? (?)Anche questo, un bel set! Oh, ma grazie per i complimenti e i consigli! Non ho idea del perché lo sfondo sia diventato pixelloso.. Era perfetto quando l'ho applicato. T_T Il font si chiama Code Bold. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Oh, ma grazie per i complimenti e i consigli! Non ho idea del perché lo sfondo sia diventato pixelloso.. Era perfetto quando l'ho applicato. T_T Il font si chiama Code Bold. ♥ Di solito lo diventa quando è troppo luminoso, lo dico per esperienza Grazie per il font *@* EDIT: E poi internet ti inganna. Su Photoshop è bellissimo, poi diventa "bruttino" Una volta avevo fatto un'icon su Amy Rose(Sonic The Hedgehog) E appena messa appariva tutta pixellata esfocata /me triste (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Di solito lo diventa quando è troppo luminoso, lo dico per esperienza Grazie per il font *@* Luminosità ? Cos'è questa sconosciuta? Prego comunque! *q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Luminosità ? Cos'è questa sconosciuta? Prego comunque! *q* Lol X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 AYAYAYh. Senti... Lo posto solo perché te l'ho promesso... Come fai a rendere le scritte luminose? E Axelf? Come?! Come?! COME?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Come fai a rendere le scritte luminose? E Axelf? Come?! Come?! COME?! Con... Il... Bagliore Esterno... ? o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Con... Il... Bagliore Esterno... ? o3o Già , è una cosa fantastica *_* é il tesoro dei tesori *A* Esiste anche quello Interno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Con... Il... Bagliore Esterno... ? o3o Esterno? MA COME?! Aiutami, non ne sono capace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Già , è una cosa fantastica *_* é il tesoro dei tesori *A* Esiste anche quello Interno (?) Io lo odio perché è di colore giallo di predefinito, e io devo sempre cambiarlo in bianco. Awwhk. ,w, Esterno? MA COME?! Aiutami, non ne sono capace T.T Clicchi sul livello che vuoi far diventare luminoso (?), poi su FX e poi su Bagliore Esterno. Si trova nello stesso punto dove fai le ombre. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io lo odio perché è di colore giallo di predefinito, e io devo sempre cambiarlo in bianco. Awwhk. ,w, Clicchi sul livello che vuoi far diventare luminoso (?), poi su FX e poi su Bagliore Esterno. Si trova nello stesso punto dove fai le ombre. (?) Ok... Ora ci provo T.T Ma secondo me non mi viene, come lo hai settato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io lo odio perché è di colore giallo di predefinito, e io devo sempre cambiarlo in bianco. Awwhk. ,w, Clicchi sul livello che vuoi far diventare luminoso (?), poi su FX e poi su Bagliore Esterno. Si trova nello stesso punto dove fai le ombre. (?) Già :c Però in alcuni casi ci sta bene No, non sta mai bene quel giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Senti, se ti provo a chiedere un set su Medaka Kurokami me lo fai? ):Fammelo figo come i precedenti eh owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok...Ora ci provo T.T Ma secondo me non mi viene, come lo hai settato?L'ho lasciato così com'era lòl Ho solo aumentato il bagliore o_OMa tu cosa ci vuoi fare esattamente? Già :c Però in alcuni casi ci sta bene No, non sta mai bene quel giallo Poi non ho ancora trovato un'utilità pratica per il Bagliore Interno e l'OMbra Interna. omg owoSenti, se ti provo a chiedere un set su Medaka Kurokami me lo fai? ):Fammelo figo come i precedenti eh owoDipende se il personaggio è figo e se ho ispirazione il risultato finale. owoChi sarebbe? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.