Antares Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Che belle cose *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lyra's Story! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lyra's Story! No, grazie, non mi piace :3 Più colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 No, grazie, non mi piace :3 Più colore Ma quale colore? E' una vignetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Something about my pet! è...è PUCCIOSSOH *@* Comunque, nella seconda e terza icon il cut è stupendo insieme alla luce che le hai dato. L'ultima è "semplice" La tua coniglietta è bellissima *^* Lyra's Story! WTF? L'hai disegnato te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (Se non riesci a farmi un set su Medaka va bene anche su Seiya con l'armatura del Sagittario :<) Seiya è lui :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 è...è PUCCIOSSOH *@*Comunque, nella seconda e terza icon il cut è stupendo insieme alla luce che le hai dato.L'ultima è "semplice" La tua coniglietta è bellissima *^* WTF?L'hai disegnato te? In realtà quella luce nella seconda e terza foto non l'ho fatta con Photo Shop ma direttamente durante lo scatto con la macchina fotografica. Lol E le icons di Cetra non le ho disegnate io HAHAHAHHA ho preso delle immagini trovate su internet e le ho messe insieme ad icons owoZoro, don't world! ; 3Worry* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 In realtà quella luce nella seconda e terza foto non l'ho fatta con Photo Shop ma direttamente durante lo scatto con la macchina fotografica. LolE le icons di Cetra non le ho disegnate io HAHAHAHHA ho preso delle immagini trovate su internet e le ho messe insieme ad icons owoZoro, don't world! ; 3:xAllora sei un bravo fotografo e.... ok(?)Hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 In realtà quella luce nella seconda e terza foto non l'ho fatta con Photo Shop ma direttamente durante lo scatto con la macchina fotografica. Lol E le icons di Cetra non le ho disegnate io HAHAHAHHA ho preso delle immagini trovate su internet e le ho messe insieme ad icons owoZoro, don't world! ; 3SI RINGRAZIA IL PRINCE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 :xAllora sei un bravo fotografo e.... ok(?)Hahaha.HAHAHAHAHA. SI RINGRAZIA IL PRINCE.Vi porgo i miei più sentiti ringraziamenti, Principino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E' dal lontano 2014 che non grafico più. o_oEccomi di nuovo perché dovevo cambiare setz.Si ringrazia Ròman per gli stock. ♥ New SETz. Stock 1 ~ Stock 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E' dal lontano 2014 che non grafico più. o_o Eccomi di nuovo perché dovevo cambiare setz. Si ringrazia Ròman per gli stock. ♥ New SETz. Bellerrimissimerrimo, ma non amo particolarmente la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Bellerrimissimerrimo, ma non amo particolarmente la scritta Grazie. owo Preferivi quella bianca o proprio non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Grazie. owo Preferivi quella bianca o proprio non ti piace? No mi piace ma preferivo quella bianca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E' dal lontano 2014 che non grafico più. o_o Eccomi di nuovo perché dovevo cambiare setz. Si ringrazia Ròman per gli stock. ♥ New SETz. Stock 1 ~ Stock 2 Uhm... Adoro molti dei tuoi lavori ma questo non mi piace per niente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Uh, allur la posto per completezza. ♥ Completezza. Uhm... Adoro molti dei tuoi lavori ma questo non mi piace per niente. :cMhm... Mi hai spiazzato. lòlCos'ha che non va? :c Ma grazie per il resto dei lavori. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Uh, allur la posto per completezza. ♥ Completezza. Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeecisamente meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Uh, allur la posto per completezza. ♥ Completezza. Mhm... Mi hai spiazzato. lòlCos'ha che non va? :c Ma grazie per il resto dei lavori. owoPrego lol.Btw, non mi piacciono gli stock, quella linea rosa, ed entrambe le scritte; l'unica cosa che trovo carina è lo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Prego lol. Btw, non mi piacciono gli stock, quella linea rosa, ed entrambe le scritte; l'unica cosa che trovo carina è lo sfondo. Hahaha almeno quello! lòl Neanche la color? o^o Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeecisamente meglio *^* Sono l'eterno indeciso. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Hahaha almeno quello! lòl Neanche la color? o^o Sì, quella mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sì, quella mi piace lolYeeeh! lòl ♥Ti ringrazio! owoBoh tipo ho fatto un'ennesima versione con la scritta. owo Eterno indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lasciamo perdere quella #bruttona della Gaga. E' tempo di IU.Diciamo che mi stavo sbizzarrendo con le texture, quindi boh, è uscita stranissima. :/ IU Power!h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lasciamo perdere quella #bruttona della Gaga. E' tempo di IU. Diciamo che mi stavo sbizzarrendo con le texture, quindi boh, è uscita stranissima. :/ IU Power!h HyunA <333333 °^° E' bellissimo, anche se lo sfondo un po' strano lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 HyunA <333333 °^° E' bellissimo, anche se lo sfondo un po' strano lol. Sì, ho buttato un po' di roba random che nel complesso mi sembrava carina, e ho aggiunto la scritta "l2p" completamente random. lòl owo E' uscita una roba stranissima, ma almeno questa ti piace. Awh! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sì, ho buttato un po' di roba random che nel complesso mi sembrava carina, e ho aggiunto la scritta "l2p" completamente random. lòl owo E' uscita una roba stranissima, ma almeno questa ti piace. Awh! *^* Noto solo ora quella scritta ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.