hitsuga Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 questo mi piace molto di più rispetto a quello della Gaga :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Okay nessuno likka quella di Gaga. lùlzAnyway, thank you. :^)Allora. Questo è un set come si deve. IU Part TWO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Okay nessuno likka quella di Gaga. lùlzAnyway, thank you. :^)Allora. Questo è un set come si deve. IU Part TWO. Questo è un set figo. Bellissimo *^*La cut dell'icon non è di certo da meno °3°Il font? >_>Potrei vedere lo stock? *domande domande domande* (?) Edit: Mmmmmm, io credevo ci fosse scritto qualcosa prima nella sign O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Questo è un set figo. Bellissimo *^* La cut dell'icon non è di certo da meno °3° Il font? >_> Potrei vedere lo stock? *domande domande domande* (?) UAU grazie. *3* Questo è lo stock. Divertiti. (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Questo è un set figo. Bellissimo *^* La cut dell'icon non è di certo da meno °3° Il font? >_> Potrei vedere lo stock? *domande domande domande* (?) Edit: Mmmmmm, io credevo ci fosse scritto qualcosa prima nella sign O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Edit: Mmmmmm, io credevo ci fosse scritto qualcosa prima nella sign O_O Wut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Wut. C'era scritto Hyuna nella sign. O_ODavvero, lol. mlmlmlBoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 C'era scritto Hyuna nella sign. O_ODavvero, lol. mlmlmlBoh.Quella non è HyunA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quella non è HyunA. Lo so, infatti mi pareva strano OWO mlmlmlmlmlmlmlm Comqunue, ti lascio contunuare la tua vita. Lasciamo stare, lol(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo so, infatti mi pareva strano OWO mlmlmlmlmlmlmlm Comqunue, ti lascio contunuare la tua vita. Lasciamo stare, lol(?) HAHAHAHAHA grazie per i commenti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 New setz by Axelf~Mioddio quanto amo questo Pokémon. MEGA AMORE MIO. ♥ Diciamo che sono soddisfatto dell'operato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 New setz by Axelf~ Mioddio quanto amo questo Pokémon. MEGA AMORE MIO. ♥ Diciamo che sono soddisfatto dell'operato. ♥ Ecco uno dei tanti motivi che mi spinge ad odiarti e ad amarti... Rubi i miei stock e ci fai lavori milioni di volte migliori dei miei... Il mio Set al confronto tuo fa schifo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ecco uno dei tanti motivi che mi spinge ad odiarti e ad amarti... Rubi i miei stock e ci fai lavori milioni di volte migliori dei miei... Il mio Set al confronto tuo fa schifo T.T Ma non dire così. Sono semplicemente stili diversi. T.T ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma non dire così. Sono semplicemente stili diversi. T.T ♥ Si ma il tuo stile è milioni di volte migliore del mio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 secondo me nelle sign tendi a metterci troppe cose e questo rende il lavoro confusionario :c anche il font scelto nella firma non lo trovo molto azzeccato, più che altro il colore blu della scritta in bassoil cut dell'icon mi piace, la scritta meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 secondo me nelle sign tendi a metterci troppe cose e questo rende il lavoro confusionario :c anche il font scelto nella firma non lo trovo molto azzeccato, più che altro il colore blu della scritta in basso il cut dell'icon mi piace, la scritta meno! Troppe cose? Ho solo messo uno sfondo, un render e due scritte. :c Per le scritte volevo dare l'alternanza di bianco-blu. ouo Noel, ma cosa dici mai. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Troppe cose? Ho solo messo uno sfondo, un render e due scritte. :c Per le scritte volevo dare l'alternanza di bianco-blu. ouo Noel, ma cosa dici mai. :c Dico solo la verità ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dico solo la verità ♥ No. Menzogne, amikoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No. Menzogne, amikoh. Nope Verità tesoroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ecco uno dei tanti motivi che mi spinge ad odiarti e ad amarti... Rubi i miei stock e ci fai lavori milioni di volte migliori dei miei... Il mio Set al confronto tuo fa schifo T.T Axelf no cattifo, Axelf kokkoloso. (?) LO!L New setz by Axelf~ Mioddio quanto amo questo Pokémon. MEGA AMORE MIO. ♥ Diciamo che sono soddisfatto dell'operato. ♥ OMG mi piace tantissimo *^* Good job, good job. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Axelf no cattifo, Axelf kokkoloso. (?) LO!LOMG mi piace tantissimo *^*Good job, good job. ♥♥♥Grazie Chespuh bll! <33 *^* #CARINOECOCCOLOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Yeeeh! lòl ♥Ti ringrazio! owoBoh tipo ho fatto un'ennesima versione con la scritta. owo Eterno indeciso. Solo io lo trovo bellissimo?°^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Solo io lo trovo bellissimo?°^° Awh. Sono felice. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma Oh, perché nei vostri set MegaAltaria sembra sempre figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma Oh, perché nei vostri set MegaAltaria sembra sempre figo. Perché E' figo, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.