NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Perché E' figo, nab. Ecco perché ti stimo! Ma Oh, perché nei vostri set MegaAltaria sembra sempre figo. Come puoi non amare lo zucchero filato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vabbé, visto che Prince mi ha fatto notare con le sue colorz che le mie fanno schifo, ho provato a ricrearne qualcuna di nuova, e mi è uscito ciò. ColorZ. Ho preso direttamente lo stock mentre guardavo il film. Awh! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vabbé, visto che Prince mi ha fatto notare con le sue colorz che le mie fanno schifo, ho provato a ricrearne qualcuna di nuova, e mi è uscito ciò. ColorZ. Ho preso direttamente lo stock mentre guardavo il film. Awh! ♥ ANNA *^* La color mi piace molto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Perché E' figo, nab. Non è figo. Ma con le texture fighe sembra figo. Ecco perché ti stimo! Come puoi non amare lo zucchero filato *^* Il vero zucchero filato è Swirlix. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non è figo. Ma con le texture fighe sembra figo. Il vero zucchero filato è Swirlix. *^* Altaria & Swablu first ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Altaria & Swablu first ♥ Prova a mangiare una nuvola, poi vediamo se è come lo zucchero filato. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vi svelo un segreto: ad Axelf non piace lo zucchero filato, però è bello da vedere. .( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Prova a mangiare una nuvola, poi vediamo se è come lo zucchero filato. ù.ù Le nuvole sono fatte di zucchero filato *^* Vi svelo un segreto: ad Axelf non piace lo zucchero filato, però è bello da vedere. .( Io mangiavo quello che faceva la Big Babol ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io facevo la bolle con i Big Bubble o3oPRIMA PAGINA AGGIORNCOSA. LUV. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io facevo la bolle con i Big Bubble o3o Si ma avevano fatto anche lo zucchero filato LOL Comunque anche io facevo le gomme e c'era un 30% di non riuscire a farcela e far partire la gomma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 New setz by Axelf~ Mioddio quanto amo questo Pokémon. MEGA AMORE MIO. ♥ Diciamo che sono soddisfatto dell'operato. ♥ OH GODDD *@* Bellissimo. Ma nell'icon perchè non hai scritto il nome completo? ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 OH GODDD *@*Bellissimo.Ma nell'icon perchè non hai scritto il nome completo? ?.?È completo, ma esce dall'icon. È più figo sfuggente. (?) Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 È completo, ma esce dall'icon. È più figo sfuggente. (?) Lol :O A me non piace :O (?) Bel set ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 La vita è troppo ordinaria bisogna cambiare (????)Grazie ; D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bellissimo il set di Altaria Vieni a commentare anche quello che ho fatto io? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nuova color! Princess Anna! Si okay, ho screenato un botto di scene mentre guardavo Frozen e le graficherò tutte, okay? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 la color mi piace :3 forse avrei contrastato un pochino l'immagine... btw bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 la color mi piace :3 forse avrei contrastato un pochino l'immagine... btw bravo Hai ragione. Ho provato il contrasto e l'effetto risulta leggermente migliorato. Grazie per il consiglio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nuova color! Princess Anna! Si okay, ho screenato un botto di scene mentre guardavo Frozen e le graficherò tutte, okay? o_o Ma come sei veloce °_° Good~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma come sei veloce °_° Good~ Beh ma inizio i lavori ancora prima di postare quelli precedenti, quindi non devi contare il tempo che passa tra un post e l'altro. HAHAHAH :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Beh ma inizio i lavori ancora prima di postare quelli precedenti, quindi non devi contare il tempo che passa tra un post e l'altro. HAHAHAH :°) Oh, meno male °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Oh, meno male °_° Perché "meno male"? HAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Perché "meno male"? HAHAHAHA. AHAHAHAHA(?) non sapevo che scrivere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nuova color! Princess Anna! Si okay, ho screenato un botto di scene mentre guardavo Frozen e le graficherò tutte, okay? o_o AMO I TUOI SET ♥ O.O E amo anche Anna ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 AMO I TUOI SET ♥ O.O E amo anche Anna ♥ AWWWWH. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.