NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 AWWWWH. ♥ Luv ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Su richiesta del moddo della sezione grafica ~ Prince ~ vi presento la sorella di Anna: Elsa. ♥ Elsa! Finalmente posso riusare l'azzurro. YAY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Su richiesta del moddo della sezione grafica ~ Prince ~ vi presento la sorella di Anna: Elsa. ♥ Elsa! Finalmente posso riusare l'azzurro. YAY. Il cut dell'icon infrange le leggi di gravità ! (?) Che beloh~ (????) Bellissimo *^* In sfondo nella sign hai usato un pennello giusto? Me lo potresti passare? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il cut dell'icon infrange le leggi di gravità ! (?) Che beloh~ (????) Bellissimo *^* In sfondo nella sign hai usato un pennello giusto? Me lo potresti passare? :O LOL Non capisco di che pennello stai parlando. Puoi spiegarti meglio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 http://imgur.com/WTjCLtP O è forse una texture >.< ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quello è il mantello svolazzante di Elsa, che fa parte dello stock. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quello è il mantello svolazzante di Elsa, che fa parte dello stock. LOL La vista mi inganna. LUOL. *va a facepalmarsi in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Una domanda.. Anche se tu sicuramente usi PS.. Però credo si possa fare pure su Gimp, come fai il bordo tipo quello che hai fatto azzurro a MegaAltaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Quella specie di ombra azzurra intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma. :c Esatto Ho duplicato il livello e l'ho colorato di azzurro, dopodiché l'ho spostato leggermente a destra per farlo vedere. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No dai, il set su MegaAltaria è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Almeno quello. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Anche tu sei fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lo sapevo già anche senza il tuo sarcasmo. ~(♥o♥)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma. :c Ho duplicato il livello e l'ho colorato di azzurro, dopodiché l'ho spostato leggermente a destra per farlo vedere. o: Grazie, proverò a farlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Commento solo per non essere falciato Apparte gli scherzi,sei davvero molto bravo e ho visto molti utenti che usano i tuoi capolavori,ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grazie, proverò a farlo anche io De nada! Commento solo per non essere falciato Apparte gli scherzi,sei davvero molto bravo e ho visto molti utenti che usano i tuoi capolavori,ancora complimenti Cosa sono queste presunte minacce? LOL Grazieeh! à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Figurati, se sei così bravo te le meriti 40 e passa pagine di complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Fra un po fai 50 pagine =3= (?) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perché sono una delle poche persone che non ha mai chiuso la gallery per aprirne una nuova xd Tra queste pagine c'è tutta la mia vita da "grafico" omg owoPiango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cajun Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Una domanda.. Anche se tu sicuramente usi PS.. Però credo si possa fare pure su Gimp, come fai il bordo tipo quello che hai fatto azzurro a MegaAltaria? Duplichi il livello di Altaria, lo riempi di un colore e lo sposti anzitutto sotto il livello originale di altaria e poi te lo sistemi come vuoi. Cajun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Perché sono una delle poche persone che non ha mai chiuso la gallery per aprirne una nuova xdTra queste pagine c'è tutta la mia vita da "grafico" omg owoPiango.Quando vedi la tua art gallery raggiungere le 50 pagine è bellissimo, ti capisco. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quando vedi la tua art gallery raggiungere le 50 pagine è bellissimo, ti capisco. ♥La cosa più bella Ä™ vederla raggiungere i 50 Mi Piace e vederla diventare POPOLARE. Awh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.