Prince Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 I font assolutamente no.Le ultime due non mi piacciono a causa del cut, sorry. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nella prima trovo che il font ci stia bene. Nelle ultime due solo una presenta il font. cos- o,oIn quella sì hai ragione. Non piace manco a me. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qualcosa dimolto, molto, molto, moltosemplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qualcosa di molto, molto, molto, molto semplice. Le più bellerrime U.U Le altre sono un po' sciape LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Le più bellerrime U.U Le altre sono un po' sciape LOL Lo sapevo che ti sarebbero piaciute di più quelle. E' più verso il tuo stile. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo sapevo che ti sarebbero piaciute di più quelle. E' più verso il tuo stile. xd LOL Come faccio a non considerarti un mito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 la mia preferita è la terza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ha dei colori vomitosi, ma questo è il meglio che riesce a fare il mio cellulare con i video. New GIFz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ha dei colori vomitosi, ma questo è il meglio che riesce a fare il mio cellulare con i video. New GIFz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma suvvia! è la cosa più fantasticosa che abbia mai visto *-* HAHAHA oddio grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ha dei colori vomitosi, ma questo è il meglio che riesce a fare il mio cellulare con i video. New GIFz! Spinda dopo un Sabato sera (?) :°D GG Acs :3 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Spinda dopo un Sabato sera (?) :°D GG Acs :3 ~ Are u drunk, Spinda? I am always drunk! u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 W Hoenn!Non riuscivo a smettere di fare GIF. Si prega la gentile clientela di non guardare le GIF in fase di caricamento per non vederne la bassa qualità . xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 penso tu abbia impostato male durante il salvataggio delle gif, i puntini sono eccessivinon sono male per il resto cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 penso tu abbia impostato male durante il salvataggio delle gif, i puntini sono eccessivi non sono male per il resto cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non sono pratico, e non so come diminuire i puntini. ;w; E grazie. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quando la mia connessione tornerà decente potrò vedere cosa mi hai linkato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quando la mia connessione tornerà decente potrò vedere cosa mi hai linkato. ti ho screenato i miei settaggi per le gif XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ti ho screenato i miei settaggi per le gif XD Ah grazie. xd lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao! Complimenti, davvero ottimi lavori.P.S. Ho utilizzato uno dei tuoi capolavori, se non ti dispiace, ma era troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 che belline le gif <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao! Complimenti, davvero ottimi lavori.P.S. Ho utilizzato uno dei tuoi capolavori, se non ti dispiace, ma era troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Stupende *^* sei bravissimo mi piacciono molto i tuoi lavori complimenti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.